Calendario dell’Avvento di Dicembre 2017 grazie a Vanity Space

Ultimo articolo dell’anno, oggi vi mostro questa bellissima iniziativa cui ho avuto modo di partecipare, ovvero il calendario dell’Avvento di Natale 2017 organizzato dal gruppo FB Vanity Space in collaborazione con l’e-commerce Bioalchemilla.

BUOOONGIORNOOOOO A TUTTIII e, ancora, Buone Feste! Spero stiate trascorrendo tutti del tempo piacevole. <3

Siete rimasti soddisfatti dai regalini di Natale? Io abbastanza, dai 🙂

Come vi avevo già anticipato, forse, migliaia di volte, durante il mese di ottobre 2017 sono riuscita ad accaparrarmi, con una buona connessione internet e un pizzico di fortuna, il famigerato calendario dell’Avvento ideato dal gruppo FB Vanity Space di Elena Rossi. Parlo di questo Avvento come di un’opportunità eccezionale perché si tratta di un’esclusiva imitatissima e, soprattutto, invidiatissima.

Ebbene, per ottenerlo ho dovuto prenotarmi sotto un post di questo gruppo FB, rispettando delle regole, e dopo un accurato spoglio durato circa 4 giorni, sono rientrata nella lista delle 300 fortunate. Il tempo di permettere alle ragazze di Bioalchemilla di confezionare tutti i pacchetti anonimi e di spedirlo, e a metà novembre ho finalmente ricevuto il mio pacchettazzo pesante quanto un neonato (quasi 4kg).

 

Ma che cos’è questo “calendario dell’Avvento”?

Esattamente come quando eravamo bambini, l’Avvento non è altro che un periodo liturgico che inizia col mese di dicembre e precede il Natale, e ogni giorno è accompagnato da una piccola sorpresa. Magari molti di voi assoceranno il termine “avvento” con quelle tavolette di cartone con tante caselle associate ai vari giorni prima di Natale, dall’1 al 24 dicembre, che si aprivano e rivelavano ogni giorno un cioccolatino diverso. Questo calendario dell’Avvento ha lo stesso identico principio.

A parte qualsiasi tipo di associazione religiosa che vogliamo affibbiare a questo concetto, ogni anno Vanity Space organizza, da quattro o cinque anni a questa parte, questo Calendario dell’Avvento. Le differenti sorprese non sono rappresentate da cioccolatini imprigionati in qualche tavoletta di cartone: nel cosiddetto pacchettazzo proveniente da Bioalchemilla, sono contenuti CIRCA 25 prodotti per la cura della persona, possibilmente prodotti ecobiologici validissimi, provati e testati direttamente da Vanity Space, ovvero l’unico blog online italiano certificato AIAB.

 

In poche parole…

Il calendario dell’Avvento di dicembre 2017, quindi esclusivamente quest’anno (ogni anno è diverso) consiste in 26 pacchetti incartati singolarmente, in maniera anonima, più due bonus sorpresa, di cui nessuno (a parte ovviamente gli ideatori) conosce il contenuto.

Quest’anno è stato appunto disponibile per 300 ragazze, contiene un valore di circa 425€ di prodotti, ma è stato pagato praticamente un quinto.

I pacchettini numerati dal primo al 26 di dicembre (più i due pacchetti bonus) son stati scartati dalle 300 ragazze fortunate scelte ogni mattina, e pubblicati sui vari social classificati dai seguenti hashtag:

#nataleconvanity2017 #vanityspacebeautyadvent #vanityspaceblog

 

Ho deciso di riprendermi ogni giorno per creare dei collage e mostrarvi in una lista tutto quello che ha significato per me aprire un pacchetto dell’Avvento al giorno, in modo tale da crearvi un’idea di ciò che era celato dietro tutte quelle carte colorate e, lo ammetto, anche un po’ per farvi montare l’invidia. <3 Vi lascio alle foto di Instagram!!

View this post on Instagram

Non so se lo sapete già, ma quest'anno, con un po' di attenzione e con una buona connessione internet, sono riuscita ad accaparrarmi il famigerato 🔥Calendario dell'Avvento🔥 di @vanityspaceblog ideato in collaborazione con l e-shop @bioalchemillait . Non vedo l'ora di iniziare a spacchettarlo. :3 Questo calendario dell'Avvento funziona esattamente come quelli che ricevevamo quando eravamo bambini, con l'unica differenza che al posto dei cioccolatini, ogni giorno a sorpresa🎁 aprirò un prodotto ecobio di cosmesi per la cura della persona, e voi sarete testimoni di tutto🌟🌟🌟 Sono impaziente di cominciare! 😀 Ovviamente non sono l'unica a godere di quest'iniziativa: siamo state scelte in 💥300💥! Inizieremo a spacchettare la mattina del 30 novembre e andremo avanti insieme fino a Natale🎅! 🎉Non perdetevi i nuovi post e le mie IG stories ogni giorno!!🎉 {Nella foto, mimetizzate tra i pacchetti, ci sono anche due esempi di gallette di mais +cioccolato, snack deliziosi, gentilmente offetti da @fiordiloto1972 🍪🐷} • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #vegano #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Nel famoso Calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog ideato in collaborazione con l ecommerce @bioalchemillait che vi ho mostrato qualche giorno fa, erano presenti anche dei golosissimi snack. Le avrete forse intraviste, mimetizzate tra i vari pacchetti. Ve le mostro più nello specifico. Si tratta di due merende senza #glutine: due tipi diversi di gallette di mais, una confezione alla variante al cioccolato fondente, l'altra invece cioccolato al latte, che sono state gentilmente offerte da @fiordiloto1972 , un'azienda italiana, torinese per la precisione, specializzata nell'alimentazione biologica e in uno stile di vita tutto eco friendly, come piace a noi! ❤ Lo ammetto, io non le ho ancora scartate e mangiate. Principalmente perché sono una taccagna tutt'altro che ingorda e credo fermamente che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, per questo, aprendole e divorandole come se non ci fosse un domani, ho idea di pentirmene subito. Le lascio per quando arriverà il momento di scartare i pacchetti dell'Avvento.❤ • #glutenfree #alimentazionebiologica #madeinitaly #italiansdoitbetter #mais #veggy #vanityspace #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #ecofriendly #organicproduct #naturalmakeup #skincare #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #bio #biologico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

🌞Buongiorno a tutti! Stamattina non piove e io non ero più nella pelle, mi sono alzata dal letto e ho subito scartato il primo pacchetto del Calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog, perdonate quindi la mise MOOOLTO informale😝. La sorpresa pensata per noi oggi, e confezionata da @bioalchemillait, è un pacchettino che ci ha fatto arrovellare ieri sera nel totopacco😂: si tratta di un sacchettino in tulle contenente due campioncini dell'azienda @johnmastersorganics_italia, che voglio tanto ringraziare perché ha creato appositamente per le vanitine un buono sconto del 15% su tutti gli acquisti sul loro sito❤️. I campioncini invece contengono un bagnoschiuma e un latte corpo all'arancia e vaniglia, che sicuramente devono avere un profumo inebriante 😍 Non conoscevo quest'azienda, ma una cosa che mi ha colpito è una frase presente sulla guida prodotti (inserita anch'essa nella bustina in tulle insieme ai campioncini): "Abbiamo un solo corpo e un solo pianeta in cui vivere: perché non trattare entrambi con la massima cura?". E non dico altro.🐝🍀 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #vegano #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #vanityspace #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #skincare #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale #johnmastersorganics

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti. Cosa ci riserverà il pacchetto dell'Avvento di @vanityspaceblog in collaborazione con @bioalchemillait del primo dicembre? Oggi piove🌦️, ma sono metereopatica fino a un certo punto: ho ricevuto un BIO NUTRISIERO per ciglia della @lepocosmetici, un'azienda italiana che forse tutti conosciamo, di cui ho sentito parlare molto bene. Consta di uno stick simile a un mascara all'esterno, che dentro però riporta un pennellino come quelli degli eyeliner, il quale ha l'obiettivo di distribuire un siero trasparente per stimolare la crescita delle ciglia. L'ideale, visto che con l'autunno, oltre ai capelli ho perso anche tantissime ciglia! Questo articolo è certificato icea, e soprattutto è completamente vegan friendly: tra gli ingredienti troviamo estratti naturali come salvia, caolino, echinacea… Vi farò sapere cosa ne penso 😍 Grazie a tutte le aziende che ho citato❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale #lepocosmetics #lepocosmetici

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Buon Giorno 2 dicembre. Stamattina, come dicevo nella ig story, mi sono spoilerata cosa fosse ufficialmente uscito dal pacchetto numero 2😝 Poco male, visto che nel totopacco le ragazze avevano già quasi tutte indovinato, visto che l'unico tipo di profilazione durante il pagamento dell'Avvento @vanityspaceblog era il colore di capelli, e l'unica novità che poteva essere distinta in base al colore di capelli erano solo i Cristalli liquidi Naturali di @alkemilla_eco_bio_cosmetic, che ringrazio perché ho usato parecchi prodotti del loro brand e mi sono sempre trovata magnificamente: è uno dei miei preferiti, quindi non vedo l'ora di testare anche questo prodotto. I cristalli liquidi di Alkemilla possono essere per capelli castani, biondi, rossi… Io ho scelto capelli castani, quindi sicuramente arricchiranno la mia chioma di riflessi simili al mio colore naturale. Si tratta di un prodotto ovviamente ecobio, a base di olio di lino da agricoltura biologica, testato al nickel, cruelty free, vegan friendly e, soprattutto MADE IN ITALY❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #alkemilla #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Domenica 3 Dicembre 2017. Prima d'Avvento. Ieri il totopacco sul gruppo FB di @vanityspaceblog è stato completamente fuorviante: sapevamo che fosse un siero, perché da dentro la scatolina di cartone percepivamo una bottiglietta in vetro pesante con una pipetta contagocce sulla parte superiore, il rumore era quello di un liquido denso, forse un olio, ma, vi dico la verità, eravamo già sicure fosse un'altra cosa. L'effetto sorpresa era garantito: ho scoperto, senza spoiler oggi per fortuna, l'Elisir Divino Etere di bellezza Mamy di @sezioneaureacosmetics, con questo packaging così accattivante e colorato. Si può usare su viso, collo e décolleté, a base di olio di mandorle dolci e avocado, dovrà essere un toccasana per la mia pelle secca e sensibile durante l'inverno! 😍 Grazie a Sezione Aurea e a @bioalchemillait che hanno contribuito a rendere l'esperienza dell'Avvento Vanity così meravigliosa!! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #sezioneaureacosmetics #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #haircare #sezioneaurea #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Buongiorno e buon inizio di settimana, oggi finalmente c'è il sole! Scartiamo il quarto pacchetto dell'Avvento di @vanityspaceblog in collaborazione con l'e_shop @bioalchemillait . Ieri dal totopacco sul gruppo FB è risultato che stavamo sperando tutte in un tonico, e questo flaconcino incartato senza scatola lo sembrava a tutti gli effetti. Invece ci siamo ritrovati davanti, questa mattina, a uno spray fissativo per capelli, una lacca ecobio praticamente, alla rosa, del brand italiano @maternatura.it , che ringrazio. ❤️ Questo spray è a base di estratto di rosa damascena, olio di semi di lino e olio di mandorle dolci, certificato AIAB, testato al nickel e VeganOK. La fragranza è molto dolce e delicata. Andrà vaporizzato sui capelli umidi prima di asciugatura e messa in piega. Ottimo, visto che tra qualche giorno cambierò il taglio dei miei capelli…….. Shhhh!!! 😝 Ho deciso di regalarvi un bonus: in questo post, insieme alle immagini dello spray Maternatura, vi regalo anche una foto del mio GATTINO, si chiama Simpatico e quasi non c'entrava tutto. • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #maternatura #skincare #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Meno venti giorni al Natale. Il countdown noi lo stavamo facendo, sì, ma non per il Natale. Noi stavamo aspettando il pacco dell Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait numero 5. Il pacchetto che ci ha fatto provare più emozioni è stato proprio questo: curiosità, impazienza… Solo perché portava con sé l'onore e l'onere di essere il più voluminoso. Le aspettative erano altissime: che sia una spazzola per i capelli? O una spazzola per il corpo? Chissà. È arrivato il momento. Ho praticato lo sport del salto dello spoiler perché sono stata impegnata tutta la mattinata. Arriva il momento, apro. Quel che si materializza davanti agli occhi è una piastra, o una spazzola… O una spazzola-piastra, che dir si voglia, della @gama_professional, che ringrazio per aver partecipato insieme a tutte le altre aziende ECOBIO a questa iniziativa. Si tratta di una spazzola con setole in ceramica in grado di raggiungere i 220° per permettere di scaldare, lisciare e stirare i capelli. L'azienda ci tiene a precisare che questo strumento contribuisce a mantenere i capelli puliti vista la capacità di bruciare e uccidere i batteri malvagi che vi si nascondono. L'esperienza del calendario dell'Avvento regala sempre più emozioni: spero che i prossimi pacchetti che ci accompagneranno fino al Natale continuino a soddisfare le aspettative. ❤️ • # non partono gli hashtags😱

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Il sesto pacchetto del Calendario dell'Avvento @vanityspaceblog in collaborazione con l'ecobio ecommerce @bioalchemillait ha concretato finalmente l'uscita del contorno occhi che tutte stavamo aspettando, stando a quanto è emerso dai totopacchi dei giorni precedenti 😝 Oggi è toccato all'azienda @montaltobio_official, che ci ha offerto la possibilità di provare un contorno occhi luminoso (dalle foto magari si nota lo scintillio sotto al sole del prodotto contenuto nella boccetta di vetro) che viene distribuito grazie all'uso di un roll-on massaggiante e stimolante per le occhiaie. Ho provato subito questo gel: risulta rinfrescante, a base di menta piperita, glicerina, farnia, nagaimo, con una profumazione fresca ma quasi impercettibile.🍀 Alla confezione in cartoncino era associato un altro campioncino di crema mani anti età con un alta percentuale di burro di cupuassu e acqua di mela.😍 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #montaltobio #skincare #contornoocchi #vegan #veganok #christmas #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #bioalchemilla #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Cielo grigio, Avvento rosa🌹. 😂 Il pacchetto dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait oggi ci ha regalato un "foglio idratante". Non conoscevo questo brand frances, sito a Montecarlo @oila.mc, e nemmeno sapevo che esistesse una tipologia di prodotti del genere. Se non ho capito male (non ho ancora testato né aperto le confezioni) stiamo parlando di un panno imbevuto di oli e burri che si può passare sul corpo in alternativa a una crema idratante. È curioso perché si può trasportare in bagaglio a mano e a quanto pare non deve necessariamente essere inserito nella busta dei liquidi. Nella bustina sono contenute due confezioncine: una al cocco, vaniglia e albicocca, e l'altra all'olio di argan e mandorle. Inci ovviamente impeccabili: senza siliconi, parabeni o additivi inutili, cruelty free, e soprattutto il foglio è completamente organico.😍 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #oila #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #oilamc #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

🔊🔊15 secondi sono troppo pochi per spacchettare la sorpresa di oggi. L'avete visto nella storia. La boss ha riservato per il giorno dell'Immacolata un fighissimo strumentino per la pulizia del viso. Stiamo parlando di FOREO Luna Play, una sferetta schiacciata in silicone, con una superficie tipo pelle di pesca, rivestita sulla parete anteriore da tanti dentini, che servono ad intrappolare e tirare via il 99% delle cellule morte della pelle, sebo e sporcizia che si sedimentano abitualmente sul nostro viso. È così piccola che entra nel palmo di una mano. Sulla parte posteriore invece è presente un tastino che se premuto serve ad attivare una vibrazione che facilita la pulizia del viso, arrivando fino a 8mila vibrazioni al minuto. Possiamo adoperare questa spazzolina della Foreo per circa 100 volte, è disponibile in 7 colorazioni pastello: sembrano tanti macarons. Io ho ricevuto quella fucsia, forse la più bella. 🙂 La confezione di plastica rigida trasparente presenta una zona con lente d'ingrandimento che ci permette l'osservazione zoomata dei dentini di gomma. Il bello è che, oltre al libretto di istruzioni è stata inserita una calamita che riproduce la forma e la colorazione del nostro Foreo, con una benda da grattare tipo gratta &vinci che cela un codice da inserire sul sito. Non ho ancora capito a che serve, ma lo capirò presto. Sul libretto illustrato spiega che l'uso è molto semplice: bisogna distribuire il detergente sulla pelle e massaggiare il Foreo bagnato con movimenti circolari per circa un minuto. È bellissimissimoo! Grazie❤️ • #foreo #lunaplay #foreoinlloyds #lloydsfarmacia #vanityspace #vanityspaceblog #nataleconvanity2017 #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #bioalchemilla #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #ecobiocosmesi #bio #ecobio #ecobiolovers #naturale #natale #christmas #adventcalendar #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Dopo i problemi di Instagram di ieri mi sa che aspetterò a scrivere didascalie lunghissime.😂 In poche parole ho provato a pubblicare forse cento volte ieri e l'app dava errore, facendomi perdere il commento personale più volte. Starò più attenta. Oggi sabato 9 dicembre il calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait ha rivelato l'ombretto 01 di @purobio_cosmetics . Peccato che io ce l'abbia già! Probabilmente qualcuno lo riceverà a Natale🎅😜 È un ombretto luminosissimo, ve ne avevo già parlato in un articolo del blog. A scanso di equivoci vi lascio un ennesimo swatch sotto l'albero🎄 Grazie a tutti! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #lacindinaxmas #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #purobio #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #purobiocosmetics #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Seconda domenica d'Avvento🎄, secondo prodotto occhi Purobio.🎶 Devo dire che dal totopacco è emerso che TUTTE sospettavamo fosse un mascara, ma TUTTE sapevamo che NON POTEVA ESSERE di questo marchio, visto che già ieri la sorpresa era firmata Purobio. Quindi sarà stata una tattica, sarà stato un caso… Ma l'effetto sorpresa non è mancato!! Appena ho condiviso la storia dello spacchettamento su IG ho ricevuto commenti come "questo mascara è spettacolare"! 😍 Sono contenta: io non l'ho mai provato, ma se tutti ne parlano così bene non posso far altro che aspettarmi grandi cose da lui!! Non ho fotografato lo scovolino perché non voglio aprirlo e farlo entrare in contatto con l'aria troppo presto, visto che ho già dei mascara aperti e vorrei prima terminare quelli. Ho visto che è dritto, non ha forme particolari, quindi sarà il prodotto contenuto nello stick a fare la differenza. Non posso far altro che ringraziare anche oggi @vanityspaceblog per la possibilità dell'Avvento, @bioalchemillait per aver reso tutto ciò possibile e @purobio_cosmetics per aver partecipato con prodotti TOP!❤️😍 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #christmas #purobio #vegan #veganok #vegetarian #purobiocosmetics #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #natale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Buongiorno! Anche oggi il cielo è grigio, questo Dicembre ci sta un po'mettendo in crisi. Per recuperare ho scattato queste coloratissime immagini del pacchetto dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait di oggi sulla mia mensolina. 😋 Il totopacco ieri sera è stato fruttuoso, non avevo idea di cosa fosse ma confrontandomi con gli altri partecipanti che avevano suggerito @montaltobio_official ho capito che non poteva essere altro. Il pacchetto numero 11 conteneva per l'appunto il trattamento in bustine BIO Hair Gloss della Montalto, ideale per ripristinare i capelli sfibrati o trattati, con proprietà nutritive, lucidanti e protettive, a base di oli provenienti da agricoltura biologica di cocco, argan e jojoba. L'inci è breve, ecobio, vegan friendly e Montalto è un'azienda italiana. L'avevamo già conosciuta in questo Avvento, con un contorno occhi che sto tuttora usando con piacere. Le bustine sono 8, quindi per otto impacchi pre shampoo su capelli asciutti, ma se siete stati attenti avrete sicuramente notato la bustina bonus argentata: è un campioncino di fondotinta, sempre Montalto, adatto a tutti i tipi di pelle. Grazie ❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #montalto #haircare #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti, il pacchetto numero 13 dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait ha previsto una sorpresa profumatissima! Parliamo di un gel doccia nutriente (nella storia mentre spacchettavo avevo detto crema corpo perché l'inchiostro luminoso non mi era chiaro dalla mia prospettiva😂) alla vaniglia polinesiana di un brand che non conoscevo: @worldofbeauty_italia, un'azienda italiana situata in Emilia Romagna. Sono curiosissima di usare questo prodotto in doccia, visto che in questa giornata così uggiosa un po' di "estate" non potrebbe far altro che regalare un pochino di gioia.❤️ Peccato che il profumo non si possa immortalare e inviare. Il tubetto è da 150ml, c'è un PAO di 3 mesi. Il prodotto non è testato sugli animali e, anzi, è vegan friendly! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #worldofbeauty #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #vaniglia #natale2017

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

In occasione della festa di Santa Lucia, tradizione che come dicevo è molto più sentita nel nord Italia rispetto a sud e centro (dove abito io), il calendario dell'avvento di Vanity Space e Bioalchemilla.it ci ha permesso oggi di scartare due pacchettini. Il primo l'avete già visto stamattina, consisteva in un gel doccia alla vaniglia polinesiana. Il secondo pacchetto è una sorpresa bonus, la sorpresa numero 1. La numero due l'abbiamo già scartata il 30 novembre, vi ricordate?😜 La sorpresa bonus di oggi conteneva un Sample kit del marchio PuraVida Bio, ulteriore brand italiano, certificato ICEA, attento alla qualità delle materie prime – fornite da Alce Nero – , senza glutine, testato al nickel, con fragranze 100% naturali. Ma vediamo in cosa consiste realmente questo pacchetto: abbiamo una scatolina di cartoncino al cui interno sono contenuti, in uno spazio abbastanza ristretto, 12 bustine di campioncini tutti diversi, che ci hanno messe leggermente in crisi durante il totopacco. C'è da dirlo 😂 Come potrete vedere dalle immagini si tratta di 4 campioni di latte corpo, tutti diversi tra loro (geranio e ylang ylang, zenzero e vaniglia, iris e mimosa, miele e neroli); una crema contorno occhi e labbra, un siero all'acido jaluronico tensore antirughe, detergente intimo alla menta e camomilla e poi scrub, maschera, acqua micellare per il viso più due di crema idratante in due varianti (opacizzante e specifica per pelle secca). Recensirò tutto presto sul mio blog! ❤️ Grazie! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #glutenfree #skincare #puravidabio #alcenero #ioscelgobio #vegetarian #naturalskincare #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #puravida #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Ed eccolo qua, il profumo di @dr.taffi_cosmetica cui tutte ambivamo, cui tutte avevamo già pensato quando ci siamo accorte che il pacchetto dell'Avvento🎄 di @vanityspaceblog e @bioalchemillait conteneva una consistente e pesante boccetta di vetro.👁️👁️ Dr Taffi è un marchio d'eccellenza per la cosmesi ecobio, io ho provato diversi suoi prodotti: gocce d'eufrasia, siero iperilluminante, profumo mini kenaf e karkadè, qualche campioncino… Alla collezione oggi posso aggiungere questo profumo da 100ml, non testato sugli animali, prodotto in Italia, perché Dottor Taffi è un'azienda italiana. 🍑 Teoricamente si chiama Taffetà Note di Mandorla, anche se l'ho spruzzato e per ora non riesco a coglierlo. Mi ricorda la fragranza dei profumi sulla mensola in camera della mia nonna. ❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #eaudeparfum #natale2017 #drtaffi #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #christmas #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Sono già due settimane che spacchettiamo. Eravamo così trepidanti, sembrava non arrivare mai il momento, e invece ci siamo già addentrati nella seconda metà del calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait . 😭 Anche oggi il tempo è una chiavica, il sole non fa capolino da dietro le nuvole da giorni e giorni. Ma è la sorpresa di oggi ad illuminare la giornata (o perlomeno la nostra pelle). Ho scartato infatti oggi la White Mask Elena di @sezioneaureacosmetics , spudoratamente dedicata alla boss Elena, fondatrice di Vanity e ideatrice del calendario❤️ Avendo in questi giorni una pelle terribile, piena di bubboni, brufoli, rossori e chi più ne ha più ne metta, ho decido di spiattellarmi questa maschera sul viso alla velocità della luce. È una maschera a base di argilla bianca, specifica per le pelli sensibili, molto più cremosa che argillosa. La fragranza protagonista è ancora una volta la vaniglia, va tenuta per circa un quarto d'ora, ma non si asciuga completamente come le classiche maschere all'argilla. Sciacquata via con abbondante acqua tiepida, grazie all'uso del Foreo, lascia la pelle delicatamente profumata, levigata, luminosa appunto. Ovviamente segue l'uso di tonico e crema viso. Speriamo riesca a sfiammare e, possibilmente curare i miei ponfoni sotto pelle😖 Grazie! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #sezioneaurea #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Finalmente dopo quasi venti totopacchi, la maschera monodose è arrivata! Per chi si fosse appena connesso, circa a metà ottobre mi sono aggiudicata il calendario dell'Avvento del gruppo FB @vanityspaceblog in collaborazione con l'ecobio ecommerce @bioalchemillait , pagandolo praticamente un quinto rispetto al valore reale dei prodotti contenuti. A partire dal 30 novembre fino a Natale sto scartando ogni giorno una sorpresa diversa, impacchettata in bustine colorate anonime. Ogni sera sul gruppo su FB si verifica un totopacco, per puro spirito di condivisione, per cercare di indovinare cosa è contenuto nel pacchetto che verrà scartato la mattina successiva. Sarà la quarta o quinta volta che si pensa a una maschera monodose 😂 e finalmente è arrivata! Oggi abbiamo scartato una bustina da 15 ml di Maschera Scrub 2 in 1 della @setarecosmetici . 😍 Questo prodotto si propone di liberare i pori da ogni traccia di impurità nello specifico per pelli sensibili. FORTUNA CHE sono stati scelti diversi prodotti per pelli sensibili in questo Avvento, visto che la pelle del mio viso nelle ultime settimane sta impazzendo 😂 Ad ogni modo penso che se la usassi solo sul viso riuscirei a farne un paio di usi o addirittura di più. 😜 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #setare #natale #natale2017 #christmas #bioalchemilla #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

A meno di una settimana dal Natale🎄, Lunedì 18 Dicembre 2017, il calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait ci ha proposto un articolo innovativo, di cui io non conoscevo l'esistenza. Non si tratta della protagonista di Stranger Things, bensì di un nuovo balsamo lavante della linea UNDICI del brand italiano @domusoleatoscana, specifico per capelli ricci, crespi, afro, cuti secche o più semplicemente per chi effettua lavaggi frequenti. È un balsamo per Co-Wash. Io ho usato questa tecnica spesso negli anni passati, mescolando un balsamo leggero da supermercato con un paio di cucchiai di zucchero di canna. In quel caso si creava uno scrub che serviva a tirare via le cellule morte e il sebo, lasciando comunque i capelli puliti e idratati. Il Co-Wash di Domus Olea invece non contiene granelli, per lo meno da quanto ho potuto apprezzare svitando il tappino. Il profumo mi sembra somigliare al cocco, qualcosa di dolce ma estivo. Lo userò sicuramente, soprattutto con la stagione calda . Grazie!! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #natale2017 #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #domusolea #domusoleatoscana #haircare #vegan #veganok #vegetarian #cowash #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #shampoo #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

"Non svegliar il gat' che dorme"! Ebbene sì, quello che vedete in foto non è uno scendiletto calduccioso, bensì il panciotto pelliccioso del mio gatto🐈Simpatico.❤️ Indovinate perché si chiama così… Ad ogni modo, il diciannovesimo pacchetto del calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog in collaborazione con l'e-shop @bioalchemillait ha previsto l'uscita del secondo articolo presente del brand @alkemilla_eco_bio_cosmetic : il siero concentrato all'acido jaluronico. È un tubetto da 30ml, chiuso in questa pratica ed elegante confezione di cartone con decori dorati, ad indicare che è un prodotto specifico. Va applicato su viso e décolleté mattina e sera e massaggiato fino a completo assorbimento. Il suo obiettivo è quello di agire sulle zone più secche del viso, per restituire idratazione ed elasticità. Lo inserirò molto presto nella mia routine. Ringrazio tutte le persone che ho taggato😘 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #alkemilla #vegan #alkemillacosmetics #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #jaluronico #ecobio #acidoialuronico #organico #jaluronicacid

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Meno 5 giorni al Natale, meno 6 giorni alla fine dell'Avvento, … e il calibro delle sorprese del calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait si alza sempre di più! Il ventesimo giorno di Avvento ci ha regalato una palette magnetica della @purobio_cosmetics, quarto prodotto Purobio presente. Come potete vedere dalle foto, è una palette che si chiude a incastro, con lo specchio, molto più corta e poco più spessa rispetto a quella di Neve. Le larghezze sono identiche. Al contrario di quella di Neve, però, questa di Purobio trasmette più sicurezza, è sistemata un po'meglio, sembra più resistente. Credo di poterla definire compatibile con tutte le cialde magnetiche esistenti: io ne ho solo della Purobio, Neve e Alkemilla, e queste sono ovviamente compatibili, però non presentando scomparti fissi come quella di Neve appunto, ed essendo più alta rispetto alla cialdina ombretto di Alkemilla, per esempio, ho idea che riesca ad accogliere cialdine anche più grandi. Sono molto soddisfatta di questa sorpresa, poiché la mia palette di Neve è quasi terminata, a differenza della mia voglia di make up😂❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #palette #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #makeup #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #purobio #vegan #christmas #vegetarian #magnet #crueltyfreebeauty #christmas2017 #natale2017 #natale #purobiocosmetics #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

🌬️Per il primo giorno d'inverno❄️ @vanityspaceblog e @bioalchemillait hanno scelto per il nostro Calendario dell'Avvento 🎄 un terzo prodotto @montaltobio_official . C'era da aspettarselo: durante il totopacco è emersa la presenza di un campioncino, e Montalto ci ha riservato un campioncino in ogni altro pacchetto trovato finora. Oggi ipotizzo sia anche l'ultimo, data la presenza del Magazine con spillato sulla prima pagina interna un coupon di sconto per tutte le vanitine, per ringraziarci per aver contribuito alla loro crescita e per ingigantire l'esperienza natalizia: col codice NATALECONVANITY2017 chiunque avrà un 20% di sconto, da usare prima del 7 gennaio 2018. Nella sorpresa di oggi abbiamo trovato un campioncino di crema corpo all'arancia e liquirizia, il magazine appunto, e il full size della Acqua Micellare Struccante BACIAMIBIO, utile per detergere il viso al mattino per eliminare tutte le impurità prodotte dalla pelle durante la notte. Ringrazio tanto Montalto per aver partecipato a questo Avvento, poiché è un'azienda che non conoscevo e che sto già utilizzando con piacere! P. S. Come al solito io sono la sfortunata di turno: tutti hanno ricevuto due campioncini e io uno solo😂 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #montalto #bellezzabiomontalto #veganok #micellar #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #montaltobio #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Venerdì 22 dicembre 2017❄️. A meno due giorni dall'inizio delle feste più mangerecce dell'anno, il calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog e @bioalchemillait ci ha riservato un prodotto della linea anticellulite del famosissimo brand italiano @antoscosmesi 😍❤️🎄 Si tratta di un gel, e non di una crema, con gli stessi principi attivi della tradizionale crema anticellulite della stessa linea, ma con appunto una consistenza diversa, al fine di permettere un assorbimento rapido, capace di rendere questo prodotto l'ideale per la mattina prima di vestirsi. I principali ingredienti attivi contro la cellulite sono appunto la quercia marina, l'ippocastano, la centella, l'alga rossa, il rusco, l'edera, l'erigero, il fieno greco e il migliarino. Il flacone bianco spartano da 200ml presenta la tipica unica etichetta stampata in verde, caratteristica del brand ed esemplificativa della filosofia ecobio aziendale. Il PAO è di 6mesi e ha una scadenza a 12 mesi da ora. Non vedo l'ora di iniziare ad avere risultati: inizierò subito🌠🌠🌠 Grazie! • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturalmakeup #skincare #antos #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

☀️Buongiorno e buon sabato 23.🌬️ Come sapete sto partecipando alla bellissima iniziativa del calendario dell'Avvento del gruppo FB @vanityspaceblog in collaborazione con l'ecobio ecommerce @bioalchemillait. Stiamo scartando sorprese ogni giorno per arrivare insieme fino al Natale. Capirete che i pacchetti sono quindi quasi finiti😖 La sorpresa di oggi era riposta in una bustina piccina e dal totopacco si poteva capire molto facilmente si trattasse di un tubetto di dimensioni ridotte. Avendo dato uno sguardo superficiale alle novità della Purobio, già da tempo avevo intuito si trattasse di questo. Abbiamo scartato infatti il Lip Scrub @purobio_cosmetics, che ho prontamente testato😍 Si tratta di un tubetto da 10ml col beccuccio simil lucidalabbra, contenente del prodotto cremoso al profumo di limone in cui sono immersi i classici granelli scrubbanti. Devo dire che dopo averlo usato avevo le labbra molto morbide, ma disidratate: bisogna far seguire necessariamente un burrocacao. E soprattutto, ricordare, che l'idratazione viene da dentro, quindi in caso di labbra dure e pelle secca in generale, la cura migliore è bere acqua!! Ringrazio per l'ennesima volta Purobio❤️ • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #purobiocosmetics #skincare #purobio #vegan #purobiocosmetics #labbra #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #scrub #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

❄️Giorno 24🌠. L'"avventura" dell'Avvento🎄 di @vanityspaceblog e @bioalchemillait è quasi finita e io non riesco a farmene una ragione.😭 Per la Vigilia di Natale la sorpresa è stata all'altezza delle aspettative: abbiamo scartato oggi il Siero Loom di @bioearth_italy alla bava di lumaca. Essendo questa mattina dedicata ai preparativi (di casa, cibo, personali) ho deciso di fare lo shampoo, maschera Elena di Sezione Aurea, cui ho fatto seguire risciacquo con Foreo, tonico, Siero Loom, contorno occhi Montalto e Mamy. In pratica tutti i prodotti dell'Avvento. Il siero Loom è molto liquido, si distribuisce su tutto il viso e ha proprietà lenitive, schiarenti, cicatrizzanti, idratanti. Insomma è un MUST… che io stavo per comprare!! Per fortuna che ho aspettato ❤️ Grazie mille!! Ah, dimenticavo… 😘TANTI AUGURI A TUTTI🎄🌠 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #acne #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #snail #skincare #bioearth #loom #serum #lumaca #vegetarianok #siero #bio #ecobio #biologico #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Giorno 25. L'Avvento mi mancherà una cifra😭… Per la giornata di Natale gli ideatori del calendario dell'Avvento di @vanityspaceblog in collaborazione con l'ecommerce @bioalchemillait hanno pensato di regalarci un gioiello, e io l'avevo immaginato dal primo momento in cui ho avuto visione del pacchetto numero 25😍 Parliamo di un esclusivo e UNICO gioiello @esterbijoux, pagina che vi invito a visitare perché è di una ragazza che ha avuto un'idea bellissima: quella di raccogliere foglie VERE e rivestirle di metalli preziosi come oro e oro rosa per crearne dei ciondoletti, appunto unici, poiché ogni foglia è diversa. Il mio ciondoletto deriva da una foglia di betulla, vi lascio il foglietto con la spiegazione nelle foto sopra. Ringrazio tantissimo le aziende che ho taggato e colgo l'occasione per augurare loro, e a tutti voi, un Buon Natale di cuore🎄 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #organicproduct #organicbeauty #naturaljewelry #esterbijou #jewelry #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #natale #ecobio #christmas2017 #organico #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

View this post on Instagram

Santo Stefano. Oggi siamo tristi. Certo, non per la sorpresa, bensì perché il calendario dell'Avvento organizzato dal gruppo FB @vanityspaceblog in collaborazione con l'ecobio e-shop @bioalchemillait è ufficialmente terminato. In autunno sembrava che dicembre non volesse arrivare mai, e invece siamo già qua a piangere perché è tutto finito😭😭😭 Ve lo dico, MI PRENOTO già per il Calendario dell'anno prossimo!! La sorpresa di oggi invece consiste in uno smaltino, che si percepiva durante le palpate del totopacco, di un brand che non conoscevo: @vivelavidacosmetics, che ringrazio per aver partecipato. Credo che siano arrivati smalti diversi per ogni ragazza, e io sono stata fortunata perché ho ricevuto questo bellissimo Sandalo, un marrone cioccolato reso abbastanza bene in foto. Inizierò ad usarlo subito per provarlo! Ancora tanti auguri a tutti🎄🌠 • #totopacco #nataleconvanity2017 #vanityspaceblog #vanityspace #vanityspacebeautyadvent #calendargirls #ecobioblog #ecobioblogger #naturalproducts #crueltyfree #madeinitalywithlove #beautyblogger #naturalbeauty #lovenature #ecofriendly #brownnails #organicbeauty #naturalmakeup #smalto #vivelavida #vegan #veganok #vegetarian #vegetarianok #crueltyfreebeauty #bio #ecobio #biologico #vivelavidacosmetics #naturale

A post shared by Veronica Pezzola (@vesd94) on

 

Ve lo dico già da ora, io MI PRENOTO anche per l’Avvento dell’anno prossimo! 😀

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie mille per aver deciso di farvi fare compagnia da me oggi, e…

 

Ci vediamo a gennaio, quindi colgo l’occasione per augurarvi

un Felice e Sereno 2018! <3