Vi mostro oggi l’unboxing dell’ordine fatto sul sito di Mr.Wonderful qualche settimana fa: avrete modo di apprezzare sia l’agendina nuova che qualche gadget che mi è stato inviato in regalo.
Ciao a tutti! Come state??
Io finalmente (quasi) bene: ho preso il covid nelle ultime due settimane, ora mi sono negativizzata da qualche giorno, quindi sono tornata a lavoro e ho avuto modo di registrare questo video.
Ho comprato l’agendina nuova!!! <3
Nel video che trovate in seguito faccio anche uno spacchettamento generale dell’ordine, in cui mostro altri articoli oltre all’agenda. Non vi anticipo più nulla, vi lascio alla visione.
Spero che video e articolo siano stati di vostro gradimento, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Colgo l’occasione per ricordarvi di aprire sempre gli infobox sotto i video di YouTube, poiché sono un mezzo per gli utenti di veicolare informazioni importanti. Stavolta ad esempio io ci ho tenuto a precisare che, per l’ennesima volta, YouTube (stavolta senza nemmeno avvisare) ha tolto la possibilità ai canali più piccini di monetizzare dai propri video. Per l’ennesima volta quindi mi sono ritrovata a perdere questo mezzo importantissimo per sostenere il canale.
Ora, io so che non sono una famosa youtuber, che non porto contenuti sul web ogni settimana/ogni giorno, quindi non campo di questo… Però ritengo di offrire contenuti importanti con il mio canale, magari non è il caso degli unboxing di agendine – nonostante sappia che sono utili anche quelli… Ad ogni modo, come vi ho già spiegato più e più volte, pubblicare video ben editati richiede un sacco di lavoro.
D’altra parte capisco anche la necessità per YouTube di selezionare i canali più meritevoli… Vabbè, niente. La monetizzazione ora è concessa solo ai canali con più di quattromila ore di visualizzazione. Il modo migliore per supportarmi oggi è, in conclusione, guardare i video per intero. Non fatelo solo con me, fatelo anche con tutti gli youtuber che vi piacciono.
Spero che deciderete quindi di supportarmi per aiutarmi a riottenere gli strumenti per i creators che Youtube ci ha tolto di recente.
Grazie a tutti,
Alla prossima!