Videorecensione Pixie Cup SMALL

Dopo qualche mese di attesa – mi scuso ancora con l’azienda – finalmente è stata pubblicata la recensione di quella che ha rischiato di diventare la mia coppetta preferita del momento!

ITALIANIIII! Citando il mio idolo Bonolis, opinione forse impopolare ma chissene, all’indomani (mentre sto preparando l’articolo, ndr) della vittoria della nazionale italiana di calcio maschile agli Europei Euro2020, stamattina ho registrato, editato e pubblicato finalmente la video recensione della Pixie Cup Small.

I più attenti di voi avranno notato che nelle foto di anteprima è presente una coppetta viola e non quella rosa del video. Eh già. Avete presente quando pensate che siano finite le mestruazioni invece poi tornano e dovete correre ai ripari il prima possibile per evitare spiacevoli conseguenze? Ecco, finito di preparare tutto, sono corsa a recuperare la Pixie Cup Small riposta nello sterilizzatore della Yuuki con cui l’avevo ripulita in microonde per procedere al servizio fotografico, e invece mi sono ricordata che a ora di pranzo sono stata costretta a ri indossarla, causa ritorno vendicativo di un flusso che sembrava essersi sopito prematuramente.

 

Vabbè, pazienza. Quindi quella in foto altro non è che la Pixie Cup Large presente nella stessa combo che mi è stata inviata dall’azienda per permettermi di recensirla.

Nel video, comunque, spiego tutto quello che sto accennando man mano. L’unica cosa che rimaneva inspiegata era proprio la questione delle foto.

 

Ringrazio ancora la Pixie Cup company per la loro disponibilità e spero che apprezzino il mio lavoro tardivo.

Vi lascio al video!

 

Qui c’è il link sul video relativo alla mia esperienza con la Pixie Cup LARGE, quella viola.

 

Vi ricordo che ho ricevuto una Pixie Cup LARGE in più, che quindi non ho mai usato e resterà inutilizzata. Se può interessarvi, mandatemi un messaggio! Anche nei direct di Instagram va bene!

Spero come al solito che questa recensione vi sia stata d’aiuto.

Grazie per essere stati in mia compagnia anche oggi.

Ci rivediamo presto! 🙂

Potrebbe piacerti...