Japan Candy Box di Settembre 2016

20161102_175052_wm.jpgLa stessa compagnia della Kawaii Box mi ha riproposto di provare la Japan Candy Box del mese di settembre. Vi lascio il video in questo articolo e NON PERDETE IL GIVEAWAY ALLA FINE!

Buongiorno! Ormai sono affezionata alla compagnia della Kawaii Box. Quest’anno vi ho già parlato della Kawaii Box di marzo. Oggi invece trattiamo la mystery box di settembre con le caramelle giapponesiii! :3

Sto preparando l’articolo nello stesso giorno in cui ho registrato l’unboxing, quindi sono fresca fresca di prime impressioni.

20161110_184407_wm.jpgAllora, innanzitutto c’è un giveaway a fine articolo, organizzato con Rafflecopter, che è la piattaforma per organizzare giveaway online, cui potrete accedere con il vostro account FB o il vostro indirizzo mail preferito, e potrete portare a termine alcuni step per provare a vincere la vostra personale Japan Candy Box, che non sarà la stessa della mia review, bensì sarà quella del mese in cui vi verrà spedita (quindi non so se novembre o dicembre 2016). Non dimenticatevi di partecipare.

A fine articolo vi lascio, inoltre, uno slideshow con alcune immagini del contenuto della mystery box. Le caramelle hanno tutte provenienza Giapponese/Coreana (lo deduco dai vari alfabeti sui pacchetti) e hanno dei sapori per noi convenzionali o anomali, come per esempio le patatine dolci alle arachidi, oppure le gomme all’uva.

 

Ecco il video di unboxing.

Come sapete io non ho mai studiato cinese o giapponese o coreano, quindi non ho idea di cosa ci sia stato scritto dai produttori sulle varie bustine, e quindi non ho capito le istruzioni a primo impatto, come per esempio nel caso di caramelle che sapevano di medicina, che in realtà sono pasticchette che andrebbero disciolte in acqua (per lo meno lo deduco dal simboletto del bicchiere con cannuccia).


E qui invece c’è il gadget di Rafflecopter

per partecipare al GIVEAWAY,

che inizia subito e termina il primo di dicembre 2016. <3

a Rafflecopter giveaway

 


Questo è lo slideshow di cui vi parlavo, con tutte le foto scattate a patatine, gomme, caramelle e cartellini! Guardatele tutte!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Kawaii Box - The Cutest Subscription BoxGrazie a tutti per aver guardato questo articolo oggi,

Spero che l’iniziativa vi sia piaciuta.

Ci vediamo nel prossimo articolo!

 

Potrebbe piacerti...