GIVEAWAY di Buon Compleanno a Noi! *CHIUSO*

Non è assolutamente un pesce d’aprile: aprile è il mese in cui sia il blog, sia la sottoscritta compiono gli anni! Per festeggiare apriamo un #GIVEAWAY importante per premiare anche i lettori!

Benvenuti! Inauguriamo aprile con questo fantastico giveaway!

PicMonkey Collage

-Ma giveaway e giveaway, qua vogliamo conoscere il premio!

Lo so, lo so, ragazzi, con calma. Innanzitutto il premio non è proprio un oggetto da ragazzi, anzi, parliamo di un oggetto moooolto utile alle donne, per di più giovani. Ebbene, il premio è una bellissima ORGANICUP A spedita, del valore di €27, facendo fede al sito originale.

Potete averne una mia recensione in questo articolo.

 

Ho deciso di riproporvi questa coppetta perché nell’estate 2015 ho vinto un giveaway cui ho partecipato più per gioco che per necessità, promosso appunto dalla pagina Facebook dell’Organicup. Siccome ne avevo già una piccola (taglia A), ho deciso di richiedere espressamente una taglia grande (di cui ho parlato in dicembre 2015). Ci fu un errore: ricevetti la taglia piccola, decisi di riferirlo e mi venne risposto che si scusavano molto per l’errore, mi avrebbero inviato una nuova Organicup, e io dovevo assolutamente tenermi l’Organicup piccola e usarla o regalarla ad un’amica. Quale migliore occasione di farla conoscere se non tramite un ulteriore giveaway?

Ovviamente non dovete preoccuparvi di spendere nulla, perché la spedizione tramite posta è completamente offerta da me (il costo di una busta e di un francobollo!). La coppetta NON E’ MAI STATA UTILIZZATA, anche se la confezione in cartoncino è stata aperta da me, poiché come dicevo prima, l’ho ricevuta di taglia sbagliata all’inizio, quindi ho aperto il sigillo di garanzia per controllare che la taglia della coppetta corrispondesse a quella stampata sulla confezione.

  • Come già sapete le coppette mestruali si fanno bollire nell’acqua al fine di uccidere i batteri cattivi e si utilizzano come un assorbente interno, però anziché assorbire i fluidi come quest’ultimo, li raccolgono solamente, e vanno svuotate dopo diverse ore (anche 12). Potete farvene un’idea qui.

 

 


Il regolamento consiste nello svolgere il seguente e unico passaggio:

ISCRIVERSI COME SOSTENITORI A QUESTO BLOG TRAMITE→→→QUESTO LINK←←←.

Potete accedere anche tramite l’account FB, e ciò renderà la partecipazione immediata e super semplice.

Ovviamente l’unico modo per comunicarvi la vincita sarà il metodo via mail, quindi dovete iscrivervi con un indirizzo tramite cui io possa contattarvi facilmente.

Il giveaway terminerà l’ultimo giorno di aprile (30). Nella mail vi chiederò IO privatamente il vostro indirizzo, il quale verrà usato solo da me per spedirvi il premio (nel caso in cui non riceva risposta entro qualche giorno, procederò a una seconda estrazione!). Il premio sarà appunto impacchettato in una busta imbottita di bolle d’aria e spedito con francobollo.

Condizioni per partecipare. Preferisco limitare questo giveaway a soli partecipanti italiani, siccome il blog è indirizzato a persone italiane e siccome vorrei offrire a tutti la stessa possibilità. Possono partecipare tutti, maschi, femmine, di tutte le età.

Vi chiedo una sola cosa, giunti a questo punto: spero che chiunque partecipi sia seriamente interessato alla coppetta mestruale, perché mi dispiacerebbe far vincere una persona che ha partecipato per gioco piuttosto che una persona bisognosa che magari ha partecipato nella speranza di vincere perché non può permettersi il prezzo di una coppetta.

cop

Cliccando sulla foto potete seguire uno schemino preso dal gruppo FB Donne con la coppetta. che vi aiuterà a decidere qual è la taglia giusta per voi e SOPRATTUTTO SE vi conviene partecipare a questo giveaway (la coppetta in premio è di taglia piccola).

Ora mi abbandono alla cieca fiducia nei vostri confronti.

 

P. S. Al giveaway parteciperanno automaticamente tutti gli utenti iscritti al blog nel mese di aprile, di conseguenza, in caso di vincita, se siete uomini o non siete interessati alla coppetta, preferirei saperlo e procedere con un ulteriore sorteggio.

P. P. S. Mi piacerebbe che il giveaway raggiungesse più ragazze possibile, quindi preferirei che condivideste il link all’articolo sui vostri social, al fine di far girare la notizia. PREMETTO che, se gli iscritti al giveaway rispecchieranno un numero troppo esiguo di candidati, probabilmente estenderò la data di scadenza.

P. P. P. S. La regola per partecipare è unica, però mi piacerebbe farmi strada nel pubblico anche sugli altri social, quindi, se vi fa piacere, iscrivetevi ai social veicolati dai seguenti link 😀 :

YoutubeFacebook privato, Facebook pagina, Instagram, Twitter, Tumblr, Pinterest, Polyvore, Google+ privato, Google+ pagina, BlogLovin‘.

P. P. P. P. S. SE SIETE GIÀ SEGUACI del blog e volete comunque partecipare al giveaway, vi invito a lasciare un commento qui sotto spiegando che appunto siete già seguaci: io vi aggiungerò alla lista dei partecipanti! <3

 

Buona fortuna!

Ci vediamo la prossima volta in un nuovo articolo <3

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box


EDIT: la prima estrazione è stata effettuata il primo maggio a ora di pranzo. Dopo 48h di attesa, la sorteggiata (“aurodrew“) non ha risposto e quindi abbiamo proceduto a un’ulteriore sorteggio (estratta “baku-sassa“) in data 3 maggio. Non abbiamo ricevuto risposta.

EDIT #2: La terza sorteggiata vincitrice il giorno 5 maggio ha risposto (giorno 6) e mi ha fatto avere il suo indirizzo: il giorno stesso della risposta il pacchetto è stato preparato e spedito! Mi spiace per coloro che troveranno il mio messaggio nella casella di posta tra cento anni….

3 comments

    • vesd94 says:

      Ciao Carla! Mi fa piacere che tu abbia partecipato!
      Abbiamo estratto a sorte: ho aggiornato il post con delle note alla fine.
      Sarà per la prossima volta 🙁

Fai conoscere la tua opinione!