BodyArt-Shop

Buongiorno! Oggi mi trovate in quel di Ravenna, Mirabilandia per la precisione! In questa occasione vorrei parlarvi di un sito con cui ho avviato una collaborazione a metà luglio. Un sito che vende gioielli per piercing di ottima fattura e qualità: bodyart-shop.net.

Venerdì 17 luglio ho ricevuto il pacchetto da parte di Body Art Shop contenente quattro articoli separati in bustine trasparenti ermetiche: con una banana per l’ombelico, un labret con pallina azzurra per l’helix, un expander per lobo e un tunnel per lobi già dilatati.
Ormai ho fatto un po’ di esperienza quindi anche se non ci sono scritte le misure posso dirvi a occhio che la banana è lunga circa 15mm e spessa 1,6; il labret è lungo 7mm e spesso 1,2; la pallina del labret ha diametro 3mm con l’attacco per 1,2 ovviamente. Per quanto riguarda l’expander e il tunnel non sono molto esperta: direi che l’expander ha l’estensione massima di 2mm e il tunnel è per lobi dilatati a 4mm.

A proposito dell’estetica: i referenti che hanno trattato la mia richiesta son stati capacissimi nell’indovinare i miei gusti, soprattutto per expander e tunnel: il primo è trasparente con gli O ring neri, il secondo è bianco cavo, molto minimal. Il labret per l’helix è intercambiabile con altre palline che ho già, però mi ci voleva proprio un gioiello di qualità per questo foro fatto con la pistola diversi anni fa, che non accenna a guarire del tutto. Per la banana invece posso dirvi che non ho il navel io (quindi la regalerò a mia cognata) però è bellissima: ha le palline col disegno di grossi cerchi concentrici sul giallo, nero e bianco. Anche questo design è molto minimal, e mi piace un sacco.

Sono molto soddisfatta degli articoli che mi son stati spediti, infatti appena ricevuto il pacchetto, l’ho aperto e ho pulito labret ed expander per usarli. Il mio lobo a mala pena riceve orecchini con 1,6mm di spessore. Avevo deciso di provare a dilatarlo, senza superare i 5mm per sfizio, per poi farlo restringere, più in là. Gli O ring svolgono bene il loro lavoro di antiscivolo. Però vi avverto subito che sono stata una scema e, non accorgendomi di dove arrivavo con l’expander, mi sono già lacerata la pelle del lobo dopo una settimana, quindi ho rimesso uno dei miei vecchi labret da 1,2. 😛image

 

In conclusione dell’articolo vi lascio le immagini degli altri oggetti che ho ricevuto.

 

Nel frattempo vi annuncio che il sito, mentre preparo questo articolo, è in fase di restauro, quindi non ve ne posso parlare a sufficienza.

Non mi resta che ringraziare ancora i referenti che hanno trattato la mia richiesta, e salutarvi tutti,

Augurandovi un buon fine settimana in questo giorno un po’ luttuoso…

Sarò a Mirabilandia per tutta la giornata di oggi e, probabilmente anche domani! Se ci siete fatevi riconoscere, o lasciate un commentino qui per avvisarmi!

Potete seguire tutta la mia vacanza su Instagram!

Alla prossima!

Potrebbe piacerti...