Videorecensione Period Proof SMALL

Lo so che la stavate aspettando: una nuova recensione succosa, arrivata con qualche settimana di ritardo, che non vi lascerà indifferenti!

Buongiorno amici, come state? Raccontatemi qualcosa ogni tanto :’D

Come accennavo nell’intro, due mesi fa, in occasione della recensione della coppetta mestruale Period Proof REGULAR, vi avevo anticipato che a breve sarebbe arrivata anche la recensione della coppetta dello stesso marchio ma in versione SMALL. Purtroppo ho avuto degli impedimenti durante tutto il mese scorso: ho fatto un breve viaggio in Croazia, ho comprato una nuova macchina, c’è stato il mio compleanno, qualche impegno lavorativo ecc ecc… Alla fine ho aspettato un nuovo ciclo per rinfrescarmi la memoria e parlarvi di Period Proof SMALL. Questo è il motivo per cui, anziché uscire ad aprile, questa recensione è uscita a fine maggio.

 

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi consiglio vivamente di guardare il video se siete davvero intenzionati all’acquisto. L’esito della mia esperienza viene spoilerato presto, quindi non dovrete sorbirvi troppi discorsi per capire. …CHE POI, un video di soli 8 minuti ve lo potete guardare anche seduti sul bagno, quindi non lamentatevi! 😛

Et voila!

 

Visto che nel video vi accennavo all’unboxing, già che ci siamo, ve lo linko qui.

 

Io colgo l’occasione per ringraziare nuovamente l’azienda per l’opportunità di testare altre coppette mestruali per arricchire la mia collezione (e i contenuti del mio canale Youtube e del mio blog…).

Ringrazio voi per esservi affidati al mio giudizio e per avermi fatto compagnia anche oggi.

Spero di rivedervi di nuovo qualche altra volta! Alla prossima!

 

Potrebbe piacerti...