Videorecensione coppetta mestruale Period Proof REGULAR

Grande ritorno, finalmente, con una nuova recensi-coppetta! Oggi parliamo di un brand australiano che mi ha inviato ben due coppette mestruali da recensire: in versione grande e piccola. Iniziamo dalla grande.

 

Buongiorno amici, come state? <3 Spero abbiate trascorso delle liete giornate di Pasqua e Pasquetta! Poca cioccolata, mi raccomando, altrimenti ci vengono i brufoli! 😛

Come il clima, con l’arrivo della bella stagione, in questo periodo migliora il mio umore – se non fosse per questo orario, che odio, che ci impone di alzarci un’ora prima, sarei sempre contenta e riposata! – e poi aprile è il mese dei compleanni! Non solo io, ma anche il blog… prestissimo compiremo un anno in più: visto che gli ultimi due anni non si contano, io ne ri-rifaccio 25 😛 , il blog invece ne compie qualcosa come SETTE! Una creatura che va a scuola! o.O Non ci credo nemmeno io!

 

Scherzi a parte, sto recensendo per voi una coppetta mestruale arrivata tramite posta tracciata dall’Australia, gentilmente offerta dal brand Period Proof, che realizza queste coppette rosa molto valide con un pack fantastico! Vi lascio immediatamente l’unboxing, che vi consiglio di guardare prima della recensione per integrare immagini e informazioni nel video sulla mia opinione.

 

Una volta avuto un assaggio, converrete sicuramente con me sul fatto che queste coppette oltre ad essere bellissime hanno un’attenzione per i particolari incredibile. Per lo meno, io ho avuto una bellissima impressione. Oltre ad essermi trovata veramente bene.

Qui di seguito la recensione. Questo mese ho testato la Regular, ovvero la versione più grande delle due. Il mese prossimo sarà dedicato alla taglia piccola.

 

Piccolo suggerimento. Ricordatevi sempre di leggere gli info-box di ogni video quando siete su Youtube.

Cosa ve ne pare? Vi ispirano le Period Proof? Se vi interessano i miei argomenti, inoltre, non dimenticate di aprire il video e iscrivervi al mio canale. <3

Spero di esservi stata utile: fatemelo sapere!

 

Grazie per essere stati in mia compagnia anche stavolta. Ci rivediamo presto, va bene?

Alla prossima!

 

P. S. Colgo l’occasione per condividere con voi il video vlog della mia esperienza di caccia alle radiosonde meteorologiche. Sapete di che si tratta? Scopritelo con me 😀

Potrebbe piacerti...