Agenda Classica Accademica Settimanale Mr. Wonderful 2020-2021 “Progetti, appuntamenti e idee”

Agosto vuol dire sempre, indirettamente, “quasi settembre”, quindi “inizia un nuovo anno lavorativo”. Noi cartopazzi solitamente ricaviamo un po’ di goia nel travasare la nostra vita su un’agenda nuova di zecca.

Buongiorno amici! Come state? Spero che stiate tutti bene!

Come sta procedendo quest’estate post-apocalittica (=post lockdown)? Strano, eh?

 

(Ma vi siete accorti che questo blog ha subìto un restyling? Spero vi piaccia! <3 )

E’ arrivato per me il momento, anche se rispetto agli anni passati mi trovo in ritardo, di cercare la nuova agendina accademica che mi seguirà dal prossimo settembre per 12 mesi.

Anche stavolta ho ceduto all’abitudine e all’affetto che ho coltivato per quattro anni nei confronti del brand Mr. Wonderful. Al contrario delle altre volte, però, in cui avevo acquistato 1) direttamente sul sito originale – per due volte -, 2) alla Feltrinelli di Latina, 3) alla Feltrinelli di Roma… tramite un buono ricevuto in regalo su Amazon, ho approfittato e ho inoltrato l’ordine direttamente dal colosso mondiale delle vendite online. Grazie al Prime, nonostante ci sia stata una domenica di mezzo, ho ottenuto l’agendina nuova alla velocità della luce!

 

Vi lascio qui il link al sito originale con la lista di tutte le agende di quest’anno. Questa è la mia.

 

La nuova Accademica Settimanale Grande di Mr. Wonderful (non quella Sketch mi raccomando), nella versione azzurra Progetti, appuntamenti e idee – non quella nera quindi! – quest’anno costava 19,95€ in tutti i negozi.

Mi stuzzicava molto cambiare variante, scegliere qualcos’altro… però la giornaliera grande potrebbe essere troppo grande, la settimanale piccola troppo piccola, la Sketch troppo anonima… forse la giornaliera piccola poteva concorrere per il primo premio, ma ho tutte settimanali grandi e non volevo variare le dimensioni della mia collezione di agende sulla mensola della scrivania… 😛

… Direte voi: E QUINDI? … E avete ragione: quindi niente, in casa vesd è arrivata un’altra settimanale grande. Mi piaceva nella versione nera ma su Amazon non c’era, di conseguenza ho scelto quella con gli elementi cardini: il fluo e gli avocado. Due cose che ultimamente, forse per un segno divino, significano qualcosa per me: sto cercando di far germogliare ben cinque semi di avocado dalla scorsa primavera, e per quanto riguarda il fluo invece… beh, per ora è un segreto!).

 

Ciancio alle bande, vi lascio al video in cui la mostro in ogni particolare!

 

Allora? Anche voi avete una passione immotivata per la cartoleria? Se sì, siete fissati con le agende? Quali usate? Fatemi sapere cosa ne pensate.

Piuttosto volevo chiedervi un cosa: ho consumato il refill di inchiostro blu della penna Bic 4 Colori. Sapete dove posso comprarne uno nuovo per sostituire quello esausto e quanto costa? Mi trovo benissimo con questa penna, ma ora sto usando i vari colori (ancora usati pochissimo!) e ogni volta che mi serve il blu devo fare il cambio penna, cosa che mi avvilisce, AIUTO!!

 

Dai ragazzi, vi mollo: spero di rivedervi presto!

Anzi, già che ci siete, ISCRIVETEVI al mio canale su Youtube <3

Alla prossima! XOXO

 

 

 

P. S. Vi lascio come bonus un video scemo in cui racconto la mia esperienza con la portabilità verso Ho mobile. Vi è piaciuto moltissimo quello in cui vi parlavo di Iliad, perciò ho pensato potesse interessarvi anche questo. Ah, un’ultima cosa: sul mio cellulare uso ancora Iliad, il passaggio a Ho l’hanno fatto i miei genitori!

Potrebbe piacerti...