HAUL Occhiali da sole Hawkers 2020

Il mio terzo ordine dal sito di occhiali da sole polarizzati ed economici Hawkers stavolta comprendeva un set di due paia di occhiali accoppiati in promozione per la festa della mamma.

Buongiorno amici del blog di Vesd94!

Durante questo periodo di lockdown (anche se ormai il brutto è passato e i governi stanno iniziando ad allentare la morsa), ho registrato il mio terzo video haul dal sito Hawkers, in cui ho prontamente acquistato, durante il week end della festa della mamma, due paia di occhiali da sole polarizzati che erano stati associati in un set, scontati quindi di circa una decina d’euro ciascuno.

Ho effettuato l’acquisto qualche ora dopo pranzo il giorno 10 maggio 2020, il giorno 11 ho ricevuto l’email dal sito del corriere che mi confermava d’aver preso in carico il mio ordine, il 16 maggio alle 10 e mezza esatte di mattina mi hanno avvisata che avrei ricevuto il pacchetto entro la fine della giornata.

Vi lascio direttamente al video, così poi diamo gli ultimi dettagli utili.

 

A voi le foto delle montature. Qui di seguito riuscirete ad apprezzare al meglio il colore delle lenti, soprattutto sullo sfondo bianco del panno in microfibra, visto che nel video di unboxing non era così semplice mostrarle, quindi sembravano molto più scure. In ogni caso, per chi stesse guardando prima le foto del video, anche le lenti dei Loira che in contrasto col bianco sembrano chiarissime (quelle verdi), si sono rivelate estremamente protettive e scure in maniera adeguata per i miei occhi che soffrono tantissimo alla luce del sole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che altro dire? Le aste sono resistenti, e posso dire la stessa cosa per le cerniere, che non mi hanno mai delusa nemmeno in passato: potrei usare oggi benissimo i primi Hawkers che ho comprato cinque anni fa. Non sono per nulla rovinati, nonostante li abbia usati tantissimo sia alla guida che al mare, mi sono caduti mille volte, ecc ecc. Mi trovo veramente bene con questo brand, a livello di resistenza, solidità delle montature, lenti che permettono una buona protezione da luce e riflessi, e relax per gli occhi; l’unica cosa su cui si potrebbe ribattere sono le forme, ma quello è un tema soggettivo. Ad esempio, io ho continuato ad acquistare altri modelli semplicemente perché dopo un paio d’anni d’utilizzo mi annoiavo della forma e avevo voglia di cambiare.

Come avevo accennato nel video, ho scelto questo set di due montature fra tanti altri poiché mi andava di comprare per me un paio di occhiali neri a occhio di gatto (visto che quelli di H&M dell’ultimo haul mi si sono rotti ad altezza cerniera, quindi l’asta ora è parecchio lenta…) corrispondente bene o male all’estetica del Black Divine, ed è stato un caso fortuito che i Loira Tortoise fossero tra i modelli più carini “non programmati” che potessi scegliere. Sono poi stata veramente fortunata del fatto che i Loira Tortoise mi stessero bene, anzi, come dicevo nel video di unboxing appunto, pare siano, tra i due, il modello che mi veste meglio! Mi valorizza sia come forma che come colore, al contrario della montatura nera che, armocromaticamente parlando, potrebbe sovrastarmi un po’ e indurire i tratti.

Sono un autunno profondo in armocromia, una tra le stagioni che portano meglio il nero (subito dopo gli inverni): in generale gli autunni profondi rimangono penalizzati da un contrasto nero sul colore della pelle perché prediligono piuttosto i marroni scuri, però io ho sopracciglia e ciglia nere, per non parlare di un’anima dark nascosta, per questo non disdegno i total black, anche se rischio un pochettino l’effetto Morticia. Che, c’è da dire, non lo trovo per forza un elemento negativo! <3

 

Chiudiamo qui, dai, ché tanto non c’è più nulla da dire: il video è stato breve ma penso che siate stati in grado di apprezzare le prime impressioni, la sorpresa e la soddisfazione dell’acquisto.

Io vi consiglio il brand Hawkers, con cui non ho MAI collaborato. Vorrei specificarlo, ché magari qualche referente che passa di qua può pensare che sia una buona idea contattarmi per collaborare e farmi provare qualche novità 😛

 

… Grazie per essere stati in mia compagnia e per aver fiducia sempre nelle recensioni presenti su questo blog. Spero di rivedervi presto!

Alla prossima, in bocca al lupo con la ripresa post Covid-19! <3

Potrebbe piacerti...