[VIDEO] Hair Routine estate 2019

Qualcuno di voi ogni tanto tramite commento su Youtube me lo chiede. Le mie routine cambiano in continuazione, però stavolta ho deciso di essere costante per un po’ e di parlarvi di come curo i miei capelli in questo periodo.

Buongiorno amici, e buon inizio di luglio! Sapete che siamo appena entrati nella seconda metà dell’anno? (Una volta da bambina mi sono messa d’impegno per cercare quale fosse l’esatta metà dell’anno e ho scoperto che negli anni bisestili essa si può collocare nella notte tra l’uno e il due di luglio, in tutti gli altri invece è precisamente oggi! :-P)

Come dicevo nell’intro, ogni tanto qualcuno mi chiede cosa uso, sono passati diversi mesi dall’ultima volta che qualcuno me l’ha chiesto su Youtube, però ho deciso di registrare questo video non appena mi sono resa conto di avere finalmente una routine abbastanza stabile.

 

Vi lascio quindi al video senza fare troppe chiacchiere.

L’unica cosa che credo d’aver dimenticato di dire nel video è che, quando mi bagno i capelli al mare, spesso aspetto di lavare i capelli nel mio “giorno dello shampoo”, anche se è un po’ lontano dalla data del bagno a mare, piuttosto che fare uno shampoo non programmato, perché sono un po’ OCD e ho bisogno di queste fisse… ma comunque cerco di non restare troppo a lungo con la salsedine addosso (quindi mi impegno almeno a sciacquare con acqua dolce alla meglio la chioma prima di farla asciugare definitivamente).

 

Come sta proseguendo questa estate? Avete anche voi una routine poco stabile o riuscite ad averne una sempre fissa?

Ma soprattutto… anche voi con l’Ultradolce all’avocado avete notato la sensazione di balsamo sui capelli senza usare davvero il balsamo?

 

Vi ringrazio per essere stati in mia compagnia anche oggi, spero di rivedervi presto!

Alla prossima, un bacione!

 

P. S. Conoscete il mio gatto Poldo?

 

 

 

Potrebbe piacerti...