[VLOG] La mia esperienza sulla MSC Meraviglia

Eccomi tornata dopo qualche tempo di latitanza e una rilassantissima settimana in crociera.

Buongiorno! Non vi nascondo che sto avendo qualche difficoltà nella scrittura, poiché WordPress ha deciso di aggiornare il metodo di inserimento del testo ed è cambiato praticamente tutto. Già avevo la mente un po’ svuotata dagli eventi di tutti i giorni, poi mi cambiano pure la sezione per l’amministratore del blog… E ve lo giuro, non ci sto capendo proprio nulla :’D

Vi voglio raccontare com’è stata la mia esperienza con la compagnia MSC, ammiraglia Meraviglia, varata nel 2017, quindi fresca fresca e, a quanto ho capito, è la più tecnologica e grande di tutte.

Nel video che vi lascio in questo articolo avevo intenzione di trasmettere le nozioni che si devono sapere prima di prenotare, visto che al momento dell’organizzazione di questo viaggio io avevo proprio bisogno di un video del genere. Forse è un po’ lunghetto, ma ormai è il mio marchio di fabbrica.

Non vi sto a dire il vero VLOG quanto lungo è venuto (coff coff, più di due ore, coff coff…).

No, vabbe’, non vi propinerò un video di più di due ore, ve lo giuro, sto cercando di limarlo il più possibile: magari terrò la extended version per me e rilascerò al pubblico quella più apprezzabile.

Fatemi sapere se vi è piaciuto questo video, magari anche come l’ho editato, visto che ho scoperto la lista di colonne sonore di Youtube 😛

… E, come dicevo nella descrizione del video (dovete leggere sempre le descrizioni negli info-box dei video di Youtube, non solo nel mio canale!), dato che sono fresca di crociera, potete chiedermi tutto quello che vi passa per la testa!

Grazie per la visione, lasciatemi un commento con la vostra opinione!

Alla prossima!

P. S. Spero di farvi avere il “vero vlog” il prima possibile (Edit: è stato linkato quando l’ho menzionato la prima volta)! Un bacione!

 

Potrebbe piacerti...