Agenda Classica Settimanale Grande di Mr.Wonderful 2018/19

Oggi facciamo una panoramica della nuova agenda accademica che ho appena acquistato per il prossimo anno. Si tratta di una settimanale grande di Mr.Wonderful, che va da settembre 2018 ad agosto 2019.

Buongiorno a tutti, come state??? Io non sono sparita nel nulla, state tranquilli. Me la sto solo prendendo un po’ comoda. Sto decidendo cosa fare, quindi probabilmente a breve riprenderò a studiare, e voglio godermi gli ultimi sgoccioli di estate.

Beh, ultimi sgoccioli… Qui è estate fino a ottobre quasi! Da voi come procede?

Oggi vi faccio vedere gli interni della mia nuova agenda. L’ho acquistata alla Feltrinelli di Latina perché passavo da lì e ho preferito acquistare in negozio piuttosto che pagare le spese di spedizione. Beh, a differenza di quella dell’anno scorso, questa promette abbastanza bene.

Ma bando alle ciance, vi lascio alle immagini. <3

Ben tornati, come vi sembra? Anche voi usate agende? Se sì, con quali marchi vi trovate meglio? Io mi sto trovando abbastanza bene con Mr.Wonderful e visto che sono molto restìa a cambiamenti ho timore di prenderne un nuovo marchio e non raccapezzarmi più…

 

Spero che video e articolo vi siano piaciuti, fatemelo sapere, mi raccomando!

Vi ringrazio tanto per la visita. Vi ricordate quella questione per cui Youtube ha rimosso alcuni strumenti a tutti i piccoli canali? Aiutatemi a crescere iscrivendovi al mio canale, grazie mille!

Alla prossima! XOXO

 

P. S. Seguite già Poldo, il mio gatto, sul suo nuovo profilo Instagram?!?

Potrebbe piacerti...