La mia routine viso post Avvento di Vanity Space

Pensavate che il blog si fosse fermato? E invece no! Ogni febbraio ci prendiamo una pausa e ricominciamo la carrellata di articoli con un ritmo di sei al mese come si è sempre fatto. Di che parliamo oggi?

Buongiorno amici del blog di Vesd94, come state? Spero tutto bene, qui si freme in attesa della primavera e, un po’ per masochismo, un po’ per ritardo dovuto, vi racconto qual è stata la mia routine invernale.

Con un video pratico e veloce, vi parlo di tutti i prodotti che ho adoperato in un lasso di tempo che va da dicembre a febbraio, con tanto di piccolissime opinioni da parte mia, in attesa della pubblicazione di qualche bella review corposa qui sul blog.

 

Qui c’è un articolo che può aiutarti a capire il tuo tipo di pelle.

 

Ho integrato, come dirò in video, alcuni prodotti dell’Avvento di Vanity Space con altri prodotti che stavo usando già da qualche tempo, al fine di stabilire una routine fissa che, però, purtroppo non riesco mai a seguire alla lettera, poiché sono una sfaticata cronica.

Bando alle ciance, vi lascio al video.

 

Rieccoci! Vi elenco rapidamente, in ordine di apparizione, i prodotti citati nel video, così, tanto per farvi saltare la curiosità e se non avete ancora guardato il video per farvi tornare indietro a cliccare su play:

Acqua Micellare per pelli sensibili della Cien, Tonico Addolcente della Nouvance, Crema all’Ossido di Zinco della Gently, Siero alla Bava di Lumaca Loom della Bioearth, Latte Detergente ai fiori di loto e seta della Cien, Spazzolina Foreo Luna Play Plus MINI, Siero per sopracciglia Beautiful Brow della Biomed, XLent Bio Nutrisiero della Lepo, BioRescue roll on della Montalto, Elisir Divino Mamy di Sezione Aurea, Burro Cacao Nourishing dell’Himalaya Herbals, Siero all’Acido Jaluronico di Alkemilla, Maschera Elena di Sezione Aurea.

Questo brevissimo articolo è finito, spero che vi sia piaciuto, se sì fatemelo sapere con un commentino, AH, NON FATEMI DIMENTICARE che Youtube a fine febbraio ha tolto al mio canale la possibilità di far uso dei principali strumenti destinati ai creators perché ho un numero di iscritti inferiore al migliaio. Vi va di supportarmi? ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE cliccando QUI, ve ne sarei grata! <3

Ci vediamo presto, allora? Non tra un mese, ma tra meno di una settimana! 😀

Alla prossimaaaa!!!!

Potrebbe piacerti...