Routine capelli del periodo [Video]

Primo e unico articolo per il mese di febbraio. Vi mostro oggi video che mi è stato richiesto molto, e a lungo, tramite commenti sul mio canale Youtube: la mia routine capelli del periodo.

Buongiorno a tutti, amici del blog di Vesd94! E’ arrivato anche febbraio del 2018. Strano ma vero, mamma mia.

Come in ogni altro mese di pausa (dovete sapere, se non lo sapete già, che in febbraio e agosto sono ormai anni che questo blog pubblica un solo articolo per prendersi una sorta di pausa) anche in questo febbraio verrà pubblicato un solo articolo, che consisterà sempre in un video esplicativo. Negli anni passati vi ho parlato dei siliconi e dei petrolati, coppette mestruali, delle mie routine viso… stavolta faccio ritornare in auge un tema, come vi ho già accennato, molto richiesto, ovvero la mia routine capelli.

In realtà mi è abbastanza difficile registrare routine capelli tanto spesso quanto me lo chiedete, visto che non è mai la stessa. Cioè sì, uso shampoo diluito, balsamo, risciacquo acido, e questo è uno stampino, però i prodotti sono sempre diversi. Questo è l’unico motivo per cui non ho registrato ulteriori mie routine capelli per mesi e mesi.

Questo è il mio primo video sulla Hair Care Routine, risalente al gennaio 2016 e questo è il secondo, di gennaio 2017. E’ un caso che io ne registri sempre a gennaio. o.O (?)

Magari mi impegnerò a registrarne più spesso, d’altronde ho capito che basta che io cambi un solo prodotto per cambiare routine, e in quel caso potrei parlarvene nuovamente.

Vorrei premettere che ho tagliato i capelli l’ultima volta nella prima metà di dicembre 2017, ora deciderò se spuntare dopo 3 mesi o dopo 6. Prima di tagliarli a dicembre li spuntavo solamente ogni 3 mesi, ora invece ho aggiustato il taglio con l’aiuto di un’amica parrucchiera, e ho tagliato un bel po’, quindi probabilmente non spunterò di nuovo perché non ho necessità di tagliare le doppie punte o di non far allungare eccessivamente i capelli. In ogni caso, non tardo mai più di sei mesi per il taglio, operazione fondamentale affinché i capelli crescano visivamente sani e forti. Le doppie punte vanno sempre eliminate con le forbici: non c’è alternativa.

 

Bando alle ciance, vi lascio alla mia hair care routine del periodo. <3

Clicca QUI per iscriverti al mio canale Youtube!

 

Grazie per essere stati con me anche oggi,

Spero che video e articolo vi siano piaciuti.

Per chi fosse interessato alla bellissima collanina a forma di foglia che indossavo nel video vi lascio qui sotto le info che volete conoscere.

Ciao ragazzi, ci vediamo a marzo!!!

Potrebbe piacerti...