Calendario dell’Avvento di Dicembre 2017 grazie a Vanity Space

Ultimo articolo dell’anno, oggi vi mostro questa bellissima iniziativa cui ho avuto modo di partecipare, ovvero il calendario dell’Avvento di Natale 2017 organizzato dal gruppo FB Vanity Space in collaborazione con l’e-commerce Bioalchemilla.

BUOOONGIORNOOOOO A TUTTIII e, ancora, Buone Feste! Spero stiate trascorrendo tutti del tempo piacevole. <3

Siete rimasti soddisfatti dai regalini di Natale? Io abbastanza, dai 🙂

Come vi avevo già anticipato, forse, migliaia di volte, durante il mese di ottobre 2017 sono riuscita ad accaparrarmi, con una buona connessione internet e un pizzico di fortuna, il famigerato calendario dell’Avvento ideato dal gruppo FB Vanity Space di Elena Rossi. Parlo di questo Avvento come di un’opportunità eccezionale perché si tratta di un’esclusiva imitatissima e, soprattutto, invidiatissima.

Ebbene, per ottenerlo ho dovuto prenotarmi sotto un post di questo gruppo FB, rispettando delle regole, e dopo un accurato spoglio durato circa 4 giorni, sono rientrata nella lista delle 300 fortunate. Il tempo di permettere alle ragazze di Bioalchemilla di confezionare tutti i pacchetti anonimi e di spedirlo, e a metà novembre ho finalmente ricevuto il mio pacchettazzo pesante quanto un neonato (quasi 4kg).

 

Ma che cos’è questo “calendario dell’Avvento”?

Esattamente come quando eravamo bambini, l’Avvento non è altro che un periodo liturgico che inizia col mese di dicembre e precede il Natale, e ogni giorno è accompagnato da una piccola sorpresa. Magari molti di voi assoceranno il termine “avvento” con quelle tavolette di cartone con tante caselle associate ai vari giorni prima di Natale, dall’1 al 24 dicembre, che si aprivano e rivelavano ogni giorno un cioccolatino diverso. Questo calendario dell’Avvento ha lo stesso identico principio.

A parte qualsiasi tipo di associazione religiosa che vogliamo affibbiare a questo concetto, ogni anno Vanity Space organizza, da quattro o cinque anni a questa parte, questo Calendario dell’Avvento. Le differenti sorprese non sono rappresentate da cioccolatini imprigionati in qualche tavoletta di cartone: nel cosiddetto pacchettazzo proveniente da Bioalchemilla, sono contenuti CIRCA 25 prodotti per la cura della persona, possibilmente prodotti ecobiologici validissimi, provati e testati direttamente da Vanity Space, ovvero l’unico blog online italiano certificato AIAB.

 

In poche parole…

Il calendario dell’Avvento di dicembre 2017, quindi esclusivamente quest’anno (ogni anno è diverso) consiste in 26 pacchetti incartati singolarmente, in maniera anonima, più due bonus sorpresa, di cui nessuno (a parte ovviamente gli ideatori) conosce il contenuto.

Quest’anno è stato appunto disponibile per 300 ragazze, contiene un valore di circa 425€ di prodotti, ma è stato pagato praticamente un quinto.

I pacchettini numerati dal primo al 26 di dicembre (più i due pacchetti bonus) son stati scartati dalle 300 ragazze fortunate scelte ogni mattina, e pubblicati sui vari social classificati dai seguenti hashtag:

#nataleconvanity2017 #vanityspacebeautyadvent #vanityspaceblog

 

Ho deciso di riprendermi ogni giorno per creare dei collage e mostrarvi in una lista tutto quello che ha significato per me aprire un pacchetto dell’Avvento al giorno, in modo tale da crearvi un’idea di ciò che era celato dietro tutte quelle carte colorate e, lo ammetto, anche un po’ per farvi montare l’invidia. <3 Vi lascio alle foto di Instagram!!

https://www.instagram.com/p/BcUo-P4hBb-/?taken-by=vesd94

 

Ve lo dico già da ora, io MI PRENOTO anche per l’Avvento dell’anno prossimo! 😀

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie mille per aver deciso di farvi fare compagnia da me oggi, e…

 

Ci vediamo a gennaio, quindi colgo l’occasione per augurarvi

un Felice e Sereno 2018! <3

Potrebbe piacerti...