COLOR VIBES di Gyada Cosmetics

Mentre ero sul treno per Verona ho ricevuto una chiamata: era il referente di Gyada Cosmetics che mi annunciava che stava per arrivarmi un pacchetto bello profumato con la nuova linea dei loro prodotti per capelli!

Buongiorniximo gente! 😛

Lunedì 17 luglio 2017 il pacchetto è arrivato a casa mia tramite corriere Bartolini, e com’è arrivato a me è arrivato anche agli altri amministratori di Navicella d’Avorio, ovvero il gruppo a tema cura di capelli che gestisco su FB.

 

Vi ricordate i primi prodotti di Gyada Cosmetics che avevo recensito?

 

Putroppo non ho registrato un video di unboxing in quel momento perché mi ero già sentita coi miei colleghi capellòfili, e qualcuno che aveva ricevuto il pacco prima di me aveva riferito che uno shampoo si era riversato imbrattando completamente il contenuto. Ciò non è successo a una persona sola, bensì a praticamente metà degli admin di Navicella.

Quando è arrivato il “mio” momento, ho avvertito subito al tatto una consistenza strana della busta: il contenuto – con imballo esterno perfettamente integro – faceva “ciack ciack” quando lo tastavo con le dita, ed era caldo e pesante. Ovviamente avevo già immaginato quale fosse il mio destino, quindi ho aperto la busta in giardino e questo è stato quello che si è presentato ai miei occhi (video di seguito):

Ho prontamente avvertito il referente di Gyada Cosmetics, il quale, dispiaciutissimo, ha spiegato che non eravamo gli unici, e che erano venuti a conoscenza del fatto che il corriere Bartolini avesse maltrattato alcuni pacchetti spediti il giorno 14 luglio (tra cui i nostri). Sono stati super disponibili nel reinviarci i prodotti che erano stati compromessi, anche perché, ad esempio, il flacone che si era svuotato nel mio pacco era arrivato a casa mia completamente VUOTO!

… Purtroppo i beccucci del flaconi, prima di essere inseriti nella scatola e di essere inviati, non erano stati assicurati con del nastro isolante o qualcosa del genere.

Nonostante questo inconveniente sono stata molto soddisfatta dai prodotti. Vi lascio al video di review.

Grazie per aver guardato questo video!

Spero come sempre che vi sia piaciuto, non dimenticate di farmelo sapere.

 

 

Potrebbe piacerti...