UNBOXING Agenda Mr Wonderful 2017-18

Questo luglio è tipo il mese dello shopping per me, mi spiace per voi… Ecco la nuova agenda settimanale Mr Wonderful con validità da settembre 2017 in esclusiva!

Ciauz! … Ultimamente mi gira di salutare tutti come se fossi una truzza del 2007, perdonatemi. Sarà un ritorno all’adolescenza e all’infanzia, visto che sono felice come una bambina! 😀

Più o meno a partire dalla seconda metà di giugno, visto che è evidente ormai che Facebook ascolti le voci dei proprietari degli account, appena ho iniziato a parlare del fatto che in pochi mesi avrei dovuto abbandonare la mia vecchia agenda Mr Wonderful (la accademica 2016-17 di cui vi avevo parlato l’anno scorso), ho iniziato pure ad essere bombardata da pubblicità sponsorizzate dal social, appunto, riguardo questo brand e l’imminente lancio delle nuove agende per il prossimo anno.

Ovviamente [se il principio delle pubblicità non funzionasse, i pubblicitari e i brand vari morirebbero di fame] sono stata abbindolata e ho ceduto al fascino della possibilità di ricomprare l’agenda Mr Wonderful per il prossimo settembre, piuttosto che scervellarmi alla ricerca di un’altra agenda diversa da trovare e prendere nel giro di un mese. Mi sono iscritta alla newsletter del sito e ho iniziato a ricevere inviti e promozioni in quanto WIP (Wonderful Important Person), in qualità della quale avrei potuto prenotare e quindi ricevere l’agenda in anteprima. E maledetti loro, la mattina del 27 giugno gli ho regalato una bella 25€, perché l’ebbrezza di prenotare un oggetto e riceverlo prima di tutti gli altri, con in regalo una MERAVIGLIOSA PENNA A FORMA DI UNICORNO, è stata troppo forte. Io devo andare a farmi curare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come resistere alla penna unicorno??? … Vi lascio al video va’, che è meglio.

Ok, voglio specificare che l’agenda è stata spedita da Barcellona a fine giugno ed è stata affidata a Bartolini, il quale me l’ha consegnata senza farmi avere il numero di tracking direttamente ieri, ovvero il 3 luglio. In più, la penna funziona: scatta e si apre bene… bisognava avvitare un po’ meglio il tappino.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spero che il mio articolo e il mio video vi siano stati d’aiuto (e che la mia dipendenza con gasamento da shopping annesso non vi abbiano traumatizzati),

Ci rivediamo presto!

CIAAAUUUZZZZZ

Potrebbe piacerti...