Videorecensione Lily Cup A

Ecco una nuova coppetta mestruale che arriva a far parlare di sé: Intimina ha creato due coppette, una pieghevole, di cui abbiamo parlato qualche mese fa, e una classica, molto minimalista, romantica, rosa.

Buongiorno popolazione mondiale di internauti. (Ogni tanto me ne esco così.) Come procede dalle vostre parti? Si va al mare?

Tempo fa avevamo parlato di una coppetta mestruale molto interessante, telescopica e quindi pieghevole, che poteva essere compressa in un contenitorino fucsia e portata ogni giorno in borsetta per ogni evenienza (mestruazioni improvvise!!!). Era una Lily Cup Compact, di taglia piccola, che l’azienda Intimina aveva deciso di inviarmi per permettermi di testarla e recensirla qui sul blog.

Dopo qualche tempo un’altra referente ha scoperto la mia vecchia review sulla Compact e ha deciso di ricontattarmi per chiedermi se fossi interessata a recensire ancora qualcosa di loro produzione. Ovviamente non potevo rifiutare. Ecco l’unboxing.

Come avrete potuto vedere, ho ricevuto a fine marzo un pacco contenente un bellissimo block notes, un set per la ginnastica di Kegel, di cui parlerò più in là, e di una nuova coppetta mestruale.

Io ho recensito ad aprile questa coppetta, ma ho registrato il video a fine maggio, saltando praticamente un ciclo (mi sento come se dovessi giustificarmi) perché 1) a fine aprile mi sono laureata e quindi immersa nella marea di cose da fare non ho avuto tempo di registrare il video, e 2) ho sentito parecchio dolore durante l’uso di questa coppetta e quindi un secondo utilizzo mi avrebbe aiutata a chiarire bene le idee.

Praticamente ho sentito molto dolore, ho dedotto da sola, perché la coppetta è relativamente molto lunga e la mia cervice si era abbassata tantissimissimo. Vi lascio qui di seguito qualche info visiva e passiamo subito alla review, che quindi ho registrato dopo due cicli di utilizzo.

 

RECENSIONE COPPETTA LILY CUP A

Grazie a tutti per aver guardato questa nuova recensi-coppetta!

Spero, al solito, d’esser stata d’aiuto durante la vostra scelta d’acquisto.

A presto!

 

Potrebbe piacerti...