Videorecensione Cuplee S

Proseguiamo nella rubrica delle recensi-coppette con una nuova videorecensione: stavolta parliamo di una coppetta mestruale che arriva direttamente dalla Russia!

cupleeBuongiorno a tutti, anzi a tuttE, trattando oggi un argomento prettamente femminile. Quando si parla di capelli, ecobio e make up, ammetto di stare sempre attenta a parlare riferendomi a un target misto, perché sono argomentazioni universali. Stavolta, trattando di mestruazioni in primis, non posso fare altro… 😛

Ma SCHERZOOOO, ritengo importantissimo che anche gli uomini, per lo meno gli uomini che amano le donne, si interessino a tematiche come la coppetta mestruale… Ritorniamo a noi, va’, ché ci siamo impelagàti fin troppo.

 

Vi dico subito che essendo questa coppetta russa, io l’ho “presa” dal sito originale, il quale però a noi italiani medi risulta completamente incomprensibile. 😛 Essendo scritto tutto in alfabeto cirillico (?), mi sono aiutata, sì, con il traduttore automatico di Chrome, però come sappiamo tutti il traduttore di Google non è il massimo… Tutti ‘sti giri di parole per dire che esiste un sito italiano in cui trovarle. Questo.

Qui troverete un video di unboxing in cui spacchetterò, tra le altre cose, anche la Cuplee con le primissime impressioni.

Prima di lasciarvi alla video recensione evidenzio che si tratta di una collaborazione, quindi ho ricevuto questa coppetta per recensirla, appunto, dopo un accordo con la referente. Io ho pagato solo la spedizione dalla Russia, che consisteva in 4€.

 

RECENSIONE COPPETTA CUPLEE S


Lascio alcuni dettagli rigorosamente rubati dall’ecommerce coppetta-mestruale, visto che è completo e tradotto in italiano:

-Taglia S: 14,75 ml fino ai fori e 20 ml fino al bordo, lunghezza 47mm, diametro 40mm, gambo 21mm.
-Taglia L: 24,5 ml fino ai fori e 29 ml fino al bordo, lunghezza 53mm, diametro 44mm, gambo 22mm.

  • CHE TAGLIA SCELGO?

-Taglia 1 (small) : per donne fino 25 anni che non hanno avuto figli con parto naturale.
-Taglia 2(large) : per donne oltre 25 anni oppure con flusso mestruale abbondante o che hanno avuto figli con parto naturale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi ringrazio tanto per esservi affidati a questa recensione,

Alla prossima!

Potrebbe piacerti...