Il “gruppo dei capelli” è tornato!

In agosto questo blog prende un po’ di pausa e pubblica un solo articolo. Per questa volta ho deciso di parlarvi della storia del nuovo gruppo Facebook a tema capelli che gestisco con altre ragazze dal mese di maggio.

Buongiorno! Ormai l’avete letto spesso: agosto e febbraio sono mesi di pausa per questo blog. In questi mesi, appunto, l’unico articolo viene pubblicato il primo giorno utile e fondamentalmente è rappresentato da un video esplicativo.

 

Come vi avevo già accennato nell’introduzione, in questo video un po’ complesso voglio raccontarvi la storia dei gruppi Fb che gestivo e che tuttora gestisco. Parlo nello specifico di I capelli sono lo specchio dell’anima., La cura di sé è lo specchio dell’anima. e, alla fine, Navicella d’Avorio.

Quest’ultimo è stato creato più o meno nel mese di aprile ma pubblicato solo il 21 maggio 2016. Tutto ciò a causa di un gruppetto di ragazzini disadattati che si sono improvvisati hacker… Ma non voglio anticiparvi troppe cose. Spero che questo video possa chiarire le idee a qualcuno.

 

Ebbene, siamo rinati con questa pagina, questo gruppo, un nuovo blog e un account Instagram. D’ora in poi controlleremo tutti gli accessi e chiederemo una prova a tutti quegli account che ci creeranno dei sospetti. Vi invito a fare richiesta al gruppo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE siete disposti ad effettuare qualsiasi tipo di prova senza polemiche e se siete realmente interessati all’argomento.

 

Grazie per aver letto questo articolo e visto il video, e per aver passato un po’ del vostro tempo sul mio blog oggi.

Spero di rincontrarvi presto,

Ci rivediamo a settembre!

Potrebbe piacerti...