Kawaii Box di Marzo 2016

Buongiorno bellezze e bellezzi! Eccomi alla mia seconda esperienza con Kawaii Box, il famoso servizio di mystery box from Japan che dà la possibilità di ricevere tante cosine pucciose 😀

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box
Se ricordate bene, avevo già parlato di Kawaii Box nell’estate scorsa, quando questa azienda ha deciso di collaborare con me per la prima volta. A inizio marzo, dopo poco meno di un anno, ho ricevuto una mail in cui Mika (la referente) mi proponeva di riprovarci. E come potevo non accettare?

A inizio marzo mi disse che la mia box sarebbe stata spedita alla fine del mese, quindi a fine marzo è stata spedita e a metà aprile è arrivata (a differenza di quella di luglio 2015). Io sto trascorrendo la maggior parte del tempo infrasettimanale nella città in cui studio, facendo ritorno a casa solo per i week end, per questo ho dovuto pazientare qualche giorno da quando il postino ha consegnato il pacchetto a casa mia.

Con Mika abbiamo deciso di rilanciare un giveaway per permettere ai fan della Kawaii Box di tutto il mondo di provare a vincerne una, che ovviamente sarà quella del mese prossimo. QUINDI A QUESTO GIVEAWAY POSSONO PARTECIPARE TUTTI. La Kawaii Box che riceverete sarà quella di maggio.

Ora vi lascio alla review, e, se vi piace questa iniziativa, potete partecipare al giveaway tramite il gadget di Rafflecopter qui sotto. Dovete iscrivervi con l’indirizzo email che usate più spesso perché in quel caso sarò io personalmente a scrivervi via mail per comunicarvi la vincita. Da lì voi mi manderete il vostro indirizzo di casa e nel giro di un mesetto riceverete la vostra Kawaii Box. In compenso dovete seguire qualche passaggio, per far sì che abbiate più probabilità di essere estratti.

Vi lascio alla review.

Non dimenticate di partecipare al giveaway: avete tempo fino al 10 maggio!

a Rafflecopter giveaway

Grazie per aver partecipato!
Buona fortuna!

Lasciatemi un commentino per farmi conoscere la vostra opinione a riguardo 😀
Tornate a trovarmi!

PicMonkey Collage

https://www.instagram.com/p/BEvjA5ZoUjJ/?taken-by=vesd94


P. S. L’11 Maggio è stato sorteggiato il vincitore! Controllate le caselle di posta! Soprattutto tu, f.rombo89…!

Potrebbe piacerti...