Videorecensione Organicup B (+PuroBio Limited Edition Christmas 2015 video review)

Che bello, Natale si avvicina! [… Se solo voi sapeste quanti mesi fa ho programmato questo articolo :-P] Ebbene, finalmente ci siamo: fa freddo, ci sono le stelline led appese tra i pali in città, gira l’aria di “Cosa cavolo le regalo???“: ecco a voi degli utili consigli per gli acquisti! 😀

Un ottimo regalo di Natale per una donna giovane potrebbe essere una coppetta mestruale. Altroché “un diamante è per sempre”, ché costa troppo: una coppetta mestruale la usi ogni mese, per quanto la vita consente, anche fino a 10 anni. La vita consigliata della Organicup infatti è di dieci anni, anche se questa coppetta viene a costare circa 30€. E poi una coppetta mestruale ti rivoluziona la vita. E’ forse una tra le più grandi rivoluzioni riguardante la sfera del progresso femminile.

Seguite il consiglio e informatevi prima sui vari criteri di scelta di una coppetta in relazione alla donna cui è destinata: la Organicup grande è una coppetta morbida, e le coppette morbide sono indirizzate alle donne mature, con pavimento pelvico più rilassato. Alle donne mature, inoltre, è consigliata la coppetta di taglia grande, per via del rilassamento del pavimento pelvico dovuto all’età, o al cedimento dovuto al parto. A una ragazza giovane, fino ai 30 anni, invece, è consigliata una coppetta rigida perché il pavimento pelvico è molto tonico, di taglia piccola se la ragazza è giovanissima e di taglia media se la ragazza si avvia verso i 25-30 anni. ANCHE SE non sempre è così. Una ragazza di 20 anni può avere necessità di una taglia grande se ha flusso abbondantissimo (in quel caso va consigliato un controllo ginecologico) oppure di una coppetta morbida se ha mestruazioni dolorose, e una donna matura può necessitare di una coppetta piccola, o rigida, e così via. Se avete dei dubbi non esitate a chiedere consiglio tramite commenti o anche tramite il modulo di contatto.

Qui vi parlavo della mia esperienza con la Organicup piccola.

LA MIA ESPERIENZA  CON LA ORGANICUP B

Speriamo decidiate di fare un bel regalo utile alle vostre compagne 🙂



Per la serie “consigli per gli acquisti natalizi” devo per forza aggiungere abusivamente in questo articolo una video review che ho registrato dopo alcune richieste, al fine di completare una collaborazione avvenuta tra il gruppo fb “La cura di sé è lo specchio dell’anima.” e l’azienda di cosmetici PuroBio. Vi lascio al video.

Ci vediamo al prossimo articolo, con tante novità!

A presto!

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

Potrebbe piacerti...