Videorecensione Yuuki Classic 1

Vi ricordate che quasi un anno fa vi avevo parlato di una coppetta molto rigida chiamata Yuuki Economic? Ebbene, parliamo di una nuova recensione a proposito, stavolta, della Classic, ovvero una tra le coppette più rigide esistenti.

Questo l’unboxing cui fare riferimento. Non fate caso allo stupore provato da me nel video quando ho scoperto che il nuovo infuser box era rosso. 🙂

Il 2015 è stato l’anno in cui mi sono dedicata di più alle coppette mestruali, infatti, se ci fate caso, ho inziato a gennaio e terminerò le recensioni questo dicembre. …Anche se non nego di poterne recensire ancora, nei prossimi tempi. In più, anziché direttamente registrare recensi-coppette, vorrei trattare altri sotto-argomenti, tipo il taglio del gambetto, la classificazione dalla più rigida alla più morbida, ecc ecc. Fatemi sapere se vi può essere utile.

Ma torniamo alla nostra Yuuki. Parliamo ancora una volta di misura piccola, ovvero taglia 1.

LA MIA ESPERIENZA CON YUUKI CLASSIC 1

 

Mi raccomando, vi consiglio di iscrivervi al mio canale Youtube, poiché, nonostante non ci sia nulla di particolare in programma per adesso, potrei pubblicare qualche video interessante. O almeno spero. E come già sapete, i video vengono caricati molto in anticipo rispetto al post principale, perché ho una lunga programmazione per ogni mese. 🙂
Ma comunque accetto suggerimenti: in passato più persone mi richiesero il video sulla hair care routine o altre cose simili, che verranno trattati tra qualche tempo. Vorrei cogliate questa occasione per togliervi qualche dubbio.

Spero di trovare qualche commentino qui sotto, almeno per vedere che ci siete 😛

Nella prossima recensi-coppetta torneremo a parlare di una marca che abbiamo già testato in passato, anche se all’epoca era una misura piccola. Qualcuno già sa di cosa stiamo parlando?

Vi ringrazio sempre per la fiducia,

Al prossimo articolo!

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

Potrebbe piacerti...