Fresh Eyes di Biomed REVIEW

Buongiorno lettori. Vi sto proponendo una nuova recensione a proposito di un prodotto specifico per le occhiaie. Questo “Fresh Eyes” è un siero che si occupa di riempire le occhiaie al fine di prevenirle e rimuoverle.

Dopo aver apprezzato alcuni giorni di silenzio in rispetto dei fatti recenti, il blog si propone di proseguire con i vari articoli, anche per rispettare le aziende che hanno collaborato con noi.

 

Sono sicura che in molti sarete curiosi di conoscere l’effetto che su di me ha avuto questo siero, però prima vi devo spiegare un po’ il contesto.BioMed_Logo

Questo siero fa parte della linea offerta dall’azienda Biomed, che non è altro che un’azienda tedesca che si occupa di creare prodotti specifici per alcune problematiche, come appunto occhiaie, rughe, pelle secca, ecc, utilizzando ingredienti di pura origine organica. Lo percepiamo dal fatto che il sottotitolo la definisce la casa della organic medical skin care.

All’inizio, quando sono andata ad informarmi sugli inci, cosa che faccio sempre prima di chiedere una collaborazione, e ho trovato in giro siliconi e schifezze varie, sono stata un po’ restia. Il sito non è molto chiaro perché purtroppo manca la sezione chi siamo, o la nostra filosofia… PERO’ POI mi sono accorta che non è questa Biomed ad avere inci brutti, anzi… il problema è che esistono tantissime altre marche che hanno praticamente lo stesso nome! Con una seconda occhiata, infatti, ho notato che gli inci della nostra Biomed sono perfetti.

Vi do la dimostrazione: questo è l’inci della cremina anti occhiaie.
wpid-photogrid_1446137113219.jpgAQUA
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
ALOE BARBADENSIS
GLYCERIN
MANGIFERA INDICA SEED BUTTER
GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL
GLYCERYL STEARATE
CETEARYL ALCOHOL
GLYCERYL OLEATE CITRATE
SIMMONDSIA CHINENSIS OIL
SORBITOL
LEVULINIC ACID
XANTHAN GUM
GLYCERYL CAPRYLATE
POTASSIUM SORBATE
TOCOPHEROL
HYDROGENATED VEGETABLE OIL
POLYGONUM FAGOPYRUM EXTRACT
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
SODIUM HYDROXIDE
NATURAL PARFUM
LIMONENE
LINALOOL
GERANIOL

Per chi non è esperto (nemmeno io lo sono, in realtà) vi dico che questo inci è a base di aloe, mango e cotone. Questa è la pagina cui poter fare riferimento.

Però, prima di saltare alla recensione, vorrei lasciarvi il video di unboxing, in cui noterete che questo non è l’unico prodotto che ho ricevuto: ho ricevuto ben 5 prodotti di mia scelta, con inci ottimi, che però recensirò pian piano nel tempo.


 

  • wpid-photogrid_1446136990539.jpgMia opinione.

Mi spiace che le confezioni non contengano tutte le informazioni che ci servono. Infatti, per capire come utilizzare la cremina, ho dovuto cercare quella pagina che vi ho linkato prima. Quella pagina dice:

MODALITÀ D’IMPIEGO
Applicare sotto la zona degli occhi e massaggiare delicatamente la pelle due volte al giorno.

… In più l’immagine del packaging sul sito è differente rispetto all’articolo che ho ricevuto io. Qui sotto infatti potete vedere che il tappino ha una forma allungata. Però non credo questo possa incidere sul parere.

 

Insomma, ha funzionato o no?

image

La differenza di colore è purtroppo dovuta alla diversa ora del giorno in cui le due foto sono state scattate. Ovviamente il soggetto della foto è sempre lo stesso, ovvero la sottoscritta, e si vede dalla forma delle sopracciglia. Da notare il cambiamento del colore della zona occhiaie: nella prima foto è nero-viola, nella seconda foto l’occhiaia ha quasi lo stesso colore del resto del viso.


 

wpid-photogrid_1446136707092.jpgVi informo che i prodotti della Biomed non sono prettamente definibili, secondo me, economici, poiché la maggior parte dei prezzi si aggira sui 20€. Questo Fresh Eyes costa infatti 19,99€. E vi lascio infine alcune informazioni utili, e, tra queste vorrei aggiungere che il sito che vi ho linkato sopra permette di regalare i buoni regalo ai vostri amici, parenti in caso di celebrazioni, compleanni ecc, e come sapete, questa è una cosa che adoro e che mi entusiasma ogni volta. Quindi, maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure è possibile acquistare sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma. Qui trovate la pagina Facebook.
Vi ripeto che questo non è l’unico prodotto che ho ricevuto, bensì in futuro potrete avere le recensioni anche dei restanti 4 articoli che mi sono stati inviati.
Vorrei farvi conoscere la possibilità che mi è stata offerta dalla referente Arianna di poter organizzare un GIVEAWAY per regalare anche a voi seguaci qualche prodotto Biomed. Fatemi sapere tramite commento qui sotto se siete interessati e se siete arrivati a leggere fin quaggiù.
Ci vediamo al prossimo articolo con una nuova recensione.
Spero tutte queste recensioni possano esservi d’aiuto.
Buon proseguimento!

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

Potrebbe piacerti...