Haul MINIINTHEBOX Ottobre 2015

Con questo post inauguriamo una nuova rubrica: gli haul di MiniInTheBox. Nella videorecensione della Si-Bell – il cui articolo ancora non è stato pubblicato – vi avevo annunciato che il referente di un sito, che voi tutti probabilmente conoscevate, mi aveva contattata via mail per propormi una collaborazione duratura con loro.

Buongiorno! Chi di voi non conosceva MiniInTheBox? La carissima Alice mi ha contattata nella seconda metà del mese di settembre per chiedermi se ero disposta ad avviare una collaborazione continuativa con MiniInTheBox. Ovviamente all’idea ero entusiasta (leggasi “ho iniziato a saltellare euforicamente per tutta casa”) quindi sono corsa sul sito a cercare articoli fighi da poter ricevere a casa.

Ho registrato due video di unboxing, il primo dei quali si può raggiungere solo direttamente da questo link, poiché ho rimosso la modalità pubblica, visto che c’era stato un malinteso con la referente, e non mi andava di eliminarlo completamente. Vi lascio quindi al video di unboxing del pacchetto contenente tutti gli articoli ordinati, così vi spiego meglio cos’è successo. Vi consiglio di guardarli entrambi, comunque.

 

Qui sotto vi regalo la serie di link da cui potete visionare e acquistare i vari oggetti che avrete visto nel video. Voi non dovete far altro che cliccarvi su.

Per la spedizione degli oggetti, successivamente all’ordine, avvenuto a inizio ottobre, ho dovuto pazientare per circa una settimana perché in Cina la prima settimana di ottobre corrisponde a una festa nazionale, quindi non si lavora. Però gli articoli son stati spediti il primo giorno lavorativo utile, e sono giunti tutti a casa mia nel giro di circa 15 giorni lavorativi.

Non ho seguito alcun tema in quest’ordine per appurare la durata del viaggio (avrei voluto acquistare articoli a tema Halloween, ma se poi arrivavano più tardi?), però sono molto contenta, nonostante le attese dovute al metodo di spedizione di cui ho parlato nel video.

image

Spero comunque che questa nuova rubrica vi possa interessare, e soprattutto che i miei unboxing riescano ad essere utili per qualcuno in difficoltà, in dubbio sul da farsi, se acquistare o meno da MiniInTheBox.

Grazie a tutti per la visione del video e dell’articolo.

Vi invito a farmi visita anche la prossima volta, ché ho in programma un articolo veramente ma veramente figo 😛

Ci vediamo martedì prossimo!

 

 

Potrebbe piacerti...