Kawaii Box di Giugno 2015

Vi parlo oggi di una cosa bellissima, che è la Kawaii Box, ovvero una mystery box ricca di cose kawaii provenienti da Corea e Giappone! Anzi ve lo mostro in video, visto che il bello di questa Kawaii Box è l’unboxing! GIVEAWAY A FINE ARTICOLO.

Articolo pubblicato in via del tutto eccezionale di mercoledì. La Kawaii Box di cui vi parlo è quella di giugno, anche se ne parliamo un po’ in ritardo perché, come immaginerete, un pacchetto in arrivo da Singapore non impiega un paio di giorni ad arrivare.
Kawaii Box - The Cutest Subscription Box
Vi spiego velocemente la questione dei mesi: nonostante in occidente il pacchetto arrivi il mese successivo alla richiesta, il sito e la Kawaii Box company nominano la scatola in base al mese in cui è stata richiesta. Quindi vi riporto il mio esempio: io ho fatto la richiesta nella metà di giugno (17 giugno con precisione); a fine giugno/inizio luglio, una volta chiuse le iscrizioni, la mia box è stata inviata e, di conseguenza, dopo un mesetto di viaggio, è arrivata a inizio agosto.

Per questo io ho ricevuto la kawaii box di giugno ad agosto! LOL


Però, prima di mostrarvi il video – che dovete guardare PER FORZA – voglio sottolineare alcuni punti.

  • Questa SPEDIZIONE ci ha fatti un po’ dannare: tramite il sito singpost.com ho aspettato due settimane esatte prima che il mio numero di tracking fosse associato a qualcosa. Il 20 luglio il pacchetto è stato spedito overseas – ovvero inviato verso l’Italia – e lunedì 27 luglio è stato ricevuto a Milano Linate. Da qui ho potuto usare lo stesso numero di tracking sul sito di Poste Italiane, fin quando il postino non ha suonato al mio campanello.
  • Kawaii Box - The Cutest Subscription BoxLa compagnia della Kawaii Box, nel frattempo che aspettavo l’arrivo del mio pacchetto, mi ha proposto una specie di sponsorship, cioè un programma per affiliati, per cui mi daranno un vantaggio o un bonus o qualcosa del genere per ogni amico che invito a completare almeno un’iscrizione alla Kawaii Box. Quindi vi lascio proprio QUI il link all’invito. 😀 E poi vabe’, non fate caso ai mille mila banner che spargerò in giro d’ora in poi 😛
  • E in più, quando feci la richiesta per la Kawaii Box, siccome sono una blogger e ho un canale Youtube (seguitemi!), la compagnia mi ha proposto anche di far partecipare i miei followers ad un GIVEAWAY, per permettere anche a voi quindi di poter vincere una di queste bellissime mystery box e di conoscere il mondo del kawaii. Il giveaway su internet è organizzato su una piattaforma molto semplice ed intuitiva, ossìa Rafflecopter: voi non dovete far altro che fare il log in con Facebook (grazie a cui il sistema eventualmente potrà comunicarvi la vincita tramite mail), per portare a termine delle semplicissime azioni come mettere mi piace su FB alla loro pagina, alla mia, seguire il loro account su Twitter, il mio, condividere questo giveaway sui vostri social ecc ecc. Ho partecipato anch’io ad alcuni giveaway su Rafflecopter perché non avevo idea della sua esistenza prima che Kawaii Box me lo proponesse, e devo dire che è tutto molto semplice. Potete partecipare tutti, non c’è nemmeno la necessità di essere iscritti a tutti i social del mondo, anzi, se per esempio non avete Twitter potete saltare il passaggio: partecipate comunque anche senza seguire tutti i passaggi (Certo è che, se ne seguite il più possibile, io sarò più contenta e voi avrete più possibilità di vincere!).

Detto questo, posso finalmente mostrarvi il video di unboxing. Non fate caso alla mia voce e alla mia faccia da scema quando mi ritrovo davanti a sorpresa qualsiasi cosa pucciosa del pacchetto.

A questo punto mi pare non vi sia più nient’altro da dire: vi prego di partecipare al giveaway qui sotto perché credo non ci sia una cosa più bella al mondo che ricevere una kawaii box gratis a casa propria, tramite raccomandata, quindi numero di tracking via mail e firma al postino, e un po’ di pazienza. Avete circa tre settimane per partecipare, al termine delle quali il sito vi comunicherà tramite mail la vostra vincita, voi dovrete capire un po’ di inglese e inviare i vostri dati alla compagnia della Kawaii Box. E poi niente, dovete aspettare che vi inviino una Kawaii Box, che, vorrei specificare, non è la stessa che ho ricevuto io, perché a voi arriverà almeno un mese dopo (CREDO)! Avete tempo fino al 23 agosto.

a Rafflecopter giveaway

Una volta ottenuta la faticata vittoria, però, sappiate che c’è un bel po’ da aspettare: almeno il raggiungimento di fine mese affinché la compagnia inizi ad inviare le mystery box e almeno un altro mese di viaggio (La vostra box vi verrà inviata direttamente dalla compagnia – non da me!).


Vi saluto allora ricordandovi che questo è l’unico post di agosto, perché ad agosto e a febbraio il blog si prende una pausa, e io pure, visto che questa estate è stata molto travagliata, dal troppo caldo, dalle improvvise trombe d’aria, dall’esame di anatomia, istologia e fisiologia – che, per la cronaca, ho superato a pieni voti 😀 – e quindi fine dell’articolo: io andrò al mare, voi guarderete il video, vi iscriverete al canale, parteciperete al giveaway…

E noi ci rivediamo a settembre, con tanti nuovi articoli e tante altre sorprese 😀

Grazie a tutti!

P. S. Nella mia Kawaii Box non era presente il blocco di post it coi panda. >.<”’

P. P. S. La ragazza che ha vinto il giveaway si chiama Adriana ed è colombiana! :3

Potrebbe piacerti...