Video recensione della FemmyCycle Teen

Eccoci! Come promesso nell’ultima video recensione a proposito della coppetta mestruale OrganiCup, oggi presentiamo la FemmyCycle, che ha una forma abbastanza strana e diversa da tutte le altre coppette.

Come dicevamo, la FemmyCycle ha una forma completamente anomala rispetto a tutte le altre coppette che abbiamo già visto insieme, diversa anche dalla DivaCup, che ci sembrava già anomala all’epoca.

Non vi anticipo altro, vi lascio al video, in cui vi spiegherò tutto ciò che c’è da sapere!

Qui potete guardare l’unboxing.

LA MIA ESPERIENZA CON LA FEMMYCYCLE TEEN. 

Ah, nel video ho dimenticato di dirvi che – come avrete visto sicuramente nell’unboxing – nel pacchetto mi è stato recapitato anche un DVD informativo con diverse tracce e quindi diversi filmati (in inglese) sull’utilizzo di FemmyCycle, sulle presentazioni che sono state trasmesse nelle TV americane, stile documentario. Molto utile, anche se gran parte delle informazioni e dei video si trovano su internet, YouTube… addirittura con gli stessi personaggi dei filmati che ho sul DVD!

Torniamo il mese prossimo con la rubrica delle recensi-coppette 😛

A maggio ho deciso di parlare di Juju grande.

A presto!

P. S. Poche ore dopo la pubblicazione di questo video su Youtube ho ricevuto i primi commenti da alcune seguaci, quindi vorrei fare un piccolo ringraziamento anche a loro che mi sono vicine e mi danno lo stimolo per continuare: GRAZISSIME! Un bacione! (Se non vi rispondo è solo perché YouTube dà i numeri e non mi appare il pulsante “Rispondi”.)

Potrebbe piacerti...