Haul LIGHTINTHEBOX

Salve! In ritardo di esattamente un mese vi mostro l’ordine fatto da me e mia sorella su lightinthebox!

Questo è il video dell’unboxing.

Come accennavo nel video di Youtube, questo ordine è stato effettuato il 25 agosto, invece il pacco è stato elaborato e poi spedito il 2 settembre. Il 10 settembre a ora di pranzo era tutto arrivato tramite postino classico. No corriere.
Avevamo scelto di non pagare le spese di spedizione, quindi abbiamo usato la spedizione economica (0€ per 15-20 giorni lavorativi). Nemmeno l’assicurazione.
Invece il pacco ci ha messo 10 giorni lavorativi per arrivare: ha impiegato meno del tempo necessario! Io non ho idea di come abbiano fatto, tipo me l’avranno fatto cadere da un aereo sopra casa con un mini paracadute, non lo so!
Fatto sta che mia sorella saltellava dalla gioia!
L’ultima volta invece, quando ordinammo un leggings con la galassia e uno a tinta unita, il pacco impiegò circa due mesi a raggiungere la destinazione!

http://instagram.com/p/t8sLqLIUuE/?modal=true

http://instagram.com/p/t8sFegIUt1/?modal=true

I leggings non sono proprio pesanti, infatti sono giusti per questo periodo, ovvero per quando non fa né caldo né freddo… Idem la felpa: è sottilissima! Va sempre con una bella canotta calda sotto.

L’orecchino col dragone è unico, va ad un solo orecchio, precisamente il sinistro. Qui c’è una mia foto con l’orecchino indossato 🙂 . Potete facilmente intuire che non è intercambiabile con l’altro orecchio. Non è pesantissimo, ma nemmeno così leggero, in più è difficile incastrarlo in tutte le forme di orecchio: io sono riuscita a farlo stare su tirando un po la cartilagine tra il collo del drago e la barretta di sostegno.

Il braccialetto blu è mio 😀 l’ho preso per arrotondare, costava pochissimo e poi è ben fatto. Diciamo. A parte che si vede che le perline non sono molto lavorate, comunque è carino, abbastanza resistente!

I calzettoni da Pippi Calzelunghe pure sono miei. Sono strettissimi! Credo siano progettati per le gambe anoressiche delle modelle cinesi! Io li ho subito messi a lavare nella speranza che si ammorbidiscano (missione fallita). Sono in quel tessuto sintetico che effettivamente prude sulla pelle. Però dai, d’inverno probabilmente svolgeranno decentemente il loro compito…

Per quanto riguarda il confezionamento possiamo dire che il box è spoglio, l unico nastro adesivo è quello che unisce e chiude le alette della scatola. Sopra c’era l’adesivo con scritto che il pacco conteneva woman leggings.
Ogni articolo è impacchettato singolarmente in bustine ermetiche, infatti dal video vedrete il metodo di apertura e capirete di che parlo.

Il pacco dell’ultima volta era più bello: era un box a parallelepipedo con scritto Lightinthebox in corsivo 🙂 … era meno capiente però!

Vi saluto lasciandovi la fotocopia della ricevuta. Fidatevi di questo sito! Ciaoo!
image

P. S. Qualcuno sa perché WordPress non mi fa più caricare nessun tipo di immagine se non tramite link? 🙁

Potrebbe piacerti...