Cosa porto in borsa in ESTATE

Finalmente tra noi giovani si sta facendo strada la tipica serenità estiva, anche se qualcuno ancora si trova alle prese con esami, sia di maturità che da università. L’estate resta la mia stagione preferita, amo il caldo e amo stare sdraiata al sole come una lucertola. Ma quando usciamo… cosa dobbiamo assolutamente inserire in borsa?

_20140617_144544

_20140617_144532image

Quest’anno le mie borse dell’estate sono queste, in base a come e dove vado (macchina, scooter, a piedi). La mia nuova e adoratissima O’Bag, la tracolla della Converse oppure il mio inconfondibile zainetto verde della Roxy.

Qualche tempo fa vi avevo raccontato di cosa porto con me quando vado all’università, e più o meno dovete calcolare che la base è quella, ovviamente con qualche aggiunta tipica del periodo estivo (zaanzare eccetera). Vediamo un po’.

 

IMPORTANTE: la bottiglietta d’acqua omnipresente proprio. Io preferisco l’acqua minerale naturale a temperatura ambiente – non fredda – in modo tale che ne beva di più. Aggiungerei anche una merendina fresca e pratica da inserire in borsa per evitare cali di zuccheri, soprattutto se, come succede a me, la vostra pressione sanguigna raggiunge valori simili a 60 40.

Eventualmente nei miei borsoni introduco con previdenza anche l’ombrellino pieghevole, dotato di moschettone per essere facilmente agganciato penzoloni una volta usato, oppure semplicemente per avere la borsa più libera.

Credo che questo sia tutto.

😀 Alla prossima!

Potrebbe piacerti...