Mi presento..

Salve a tutti coloro che si ritroveranno a leggere questo post (spero nessuno, dato che sono alle prime armi e scriverò un po’ di corbellerie)…

Mi accosto all’esperienza da blogger per la prima volta (in passato ho tenuto un Windows Live Space per parlare praticamente di cosa avevo fatto la mattina a scuola -.-) principalmente per condividere con chiunque voglia seguirmi/emularmi verso il mio passaggio all’eco-bio, o comunque all’acquisizione di una consapevolezza relativa ai prodotti che usiamo quotidianamente, per trovare un’alternativa quindi ecologica, biologica, o comunque più sana. E non solo.
Ho intenzione di condividere con voi le mie scoperte, le mie opinioni e per instaurare un rapporto di collaborazione col fine di IMPARARE o anche di allargare i propri orizzonti. Spero dunque che se mi vedrete spalmarmi del silicone sulla faccia, non inizierete a lanciarmi pomodori piuttosto che insulti, anzi confido nel vostro buon senso e nella vostra integrità mentale. Prometto di non essere così LAPIDARIA nei successivi post 😀
Buonasera, vi lascio per capire un po’ le funzionalità del mio nuovo blog <3

Potrebbe piacerti...