La famigerata POZIONE MAGICA

Salv-ia 😀 …In questo post voglio raccontarvi di una cosa schifosa che viene definita pozione magica.

Mesi fa si è diffuso il video di una ragazza francese di nome Elise, se non sbaglio, che diceva di aver fatto una scoperta formidabile, ossia bevendo un miscuglio di ingredienti per un tot di tempo i capelli dovevano crescere in maniera miracolosa.

Precisamente questa pozione consiste in:

  1. Mezzo bicchiere di acqua naturale scaldata 30secondi al microonde;
  2. Un cucchiaio da zuppa di aceto di mele;
  3. Due cucchiai di miele.

Tutto questo mescolato e bevuto per tre mesi alla stessa ora.

Ovviamente io l’ho provata. 😀
A gennaio per due settimane prima di andare a dormire (con poca costanza, lo ammetto) ho bevuto questo miscuglio. In realtà aspettavo che l’acqua si freddasse e lo bevevo con il naso chiuso.

Vi lascio due mie foto, una di settembre (l’ultima volta che ho tagliato i capelli) e una di marzo (sei mesi dopo). Tenete presente che la pozione è stata presa SOLO due settimane nel mese di gennaio.
Ora, misurando la lunghezza dei capelli col metro a partire dall’attaccatura sulla fronte all’indietro, i miei capelli toccano il numero 65.
Lascio a voi l’ardita sentenza: mi sono cresciuti dalle spalle al seno in sei mesi.

https://www.instagram.com/p/fkZlR-IUk6/

P.S. Devo dire che un week end lungo in cui non avevo lezione, ho riprovato a bere la pozione per circa quattro giorni a marzo, ma ho cambiato la ricetta: un bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente, un cucchiaino da tè di aceto di mele e tre cucchiaini di zucchero. Così diluito, il sapore è almeno dieci volte migliore.
Comunque il miele o lo zucchero vengono aggiunti per ammortizzare l’acidità dell’aceto di mele, l’acqua funge da solvente. Quindi il miracolo viene compiuto dall’aceto di mele! Volendo -se non vi fa schifo- potreste berlo anche da solo.

PP.S. Ovviamente potete interrompere quando volete: non necessariamente dovete fare una cura trimestrale! Quando venite a conoscenza di informazioni del genere dovete immaginare che il livello di soggettività è alto, e quindi in base a una breve riflessione personale dovete capire da voi quali sono le vostre necessità. Io l’ho provata per due settimane perché, sinceramente, poi mi sono scocciata :p

PPP.S. So che lo stomaco debole vi farà partire con dei pregiudizi tipo “l’aceto è acido, mi verrà un’ulcera, non posso provare”, ebbene l’unica cosa che posso dirvi è che ANCH’IO sono uno stomaco debole, e ho tentato a mio rischio e pericolo. Io non ho MAI avuto mal di stomaco per colpa dell’aceto, anzi, quando l’ho bevuto a marzo quei tre-quattro giorni ho notato un “transito intestinale” favorito in maniera molto simpatica: mi svegliavo alle otto di mattina per correre in bagno :p
Questo per dire che l’aceto di mele sgonfia, drena, regolarizza e fa dimagrire! Per questo viene consigliato anche alle donne a dieta!

Sta a voi decidere se provare o no. Io ve lo consiglio!

Potrebbe piacerti...