Eccomi…

…in tutto il mio splendore. Devo presentarmi per davvero in qualche modo, e quale foto migliore può rappresentarmi se non in pigiama, fresca di henné e di acquisti su eBay, coi miei occhialoni fucsia da NERD sul divano del salotto.

Sono Veronica, però mi piace farmi chiamare vesd94 da una decina d’anni ormai. Il mese prossimo compio 20 anni D: e mi sento inevitabilmente una vecchiaccia.
Abito in una cittadina in provincia di Latina, e a Latina frequento un corso semi sconosciuto delle professioni sanitarie all’Università di Farmacia e Medicina. Forse un giorno diventerò un tecnico ortopedico e verrete da me a comprare il bastone della vostra vecchiaia <3 eheh…
Sono alta 1,60cm, peso 48kg e tutt’ora i miei capelli (misurati dall’attaccatura sulla fronte all’indietro sono lunghi 65cm). Magari successivamente vi racconterò come ho recuperato 15cm di capelli in sei mesi dopo un taglio tragicomico.
Credo che per ora basti così. Più in là mi conoscerete attraverso i miei post, ma se avete altre curiosità vi incito a commentare (non solo questo post) e io sarò più che contenta di rispondervi. Vi voglio già bene 😀

A presto! XOXO

Potrebbe piacerti...