TERZA esperienza con Lootcrate!!

Ogni volta che ho acquistato una Lootcrate ho detto “basta! Non ne compro più!”, e invece eccomi qua impertèrrita a raccontarvi la mia terza esperienza con questa mystery box americana così problematica!

E buongiorno!

Ci sono cascata di nuovo, ma a mia discolpa posso dire che non lo faccio apposta, sono loro che scelgono dei temi così allettanti…

Questa volta si trattava dei CARTOON, tematica fondamentale da non lasciarsi scappare per fare un regalo di compleanno al mio fidanzato geek che è nato in agosto.

Ho acquistato la Lootcrate di luglio praticamente appena aperte le iscrizioni, il 23 giugno. A fine luglio ho iniziato a tribolare perché volevo conoscere la tracking per sapere dove si fosse cacciata la mia Lootcrate, invece nell’ultimo week end di luglio ho inviato la mail al servizio clienti [il quale mi ha risposto con qualcosa di contorto “Abbiamo avuto problemi con le spedizioni della Lootcrate di luglio: le faremo conoscere il numero di tracking non appena l’avremo inviata”- SAY WHAT?] e martedì primo agosto la Lootcrate si trovava poggiata sulla mia cassetta della posta.  Mai ricevuto qualcosa in così perfetto orario!

 

Gli argomenti di questa mystery box, questa volta, erano: Futurama, Rick & Morty, Bob’s Burgers e le Tartarughe Ninja. I primi tre fanno parte della rosa dei cartoni preferiti del mio ragazzo.

Mi piacerebbe farvi avere il mio referral link per regalarvi uno sconto di 5 dollari su ogni Lootcrate che acquisterete passando appunto per questo link. Non dovrete far altro che cliccare QUI.

 

Vi lascio al video di unboxing!

 

Vi ricordo che questo sarà l’unico video di agosto, perché come ogni agosto e febbraio, il blog condivide un unico articolo nel primo giorno utile del mese e poi va in vacanza, fino al mese successivo, in cui ritorna con sei articoli al mese come di norma.

Ci vediamo presto! Buone vacanze! <3

Potrebbe piacerti...