Video recensione della Lena Cup S

Terza recensi-coppetta del 2017. Parliamo stavolta di Lena, una casa amica “azzurra” che è passata a trovarmi dalla Fifth Avenue di New York. <3

Buongiorno a tutti, cari lettori! Avete visto che indirizzo interessante? Proprio da lì arriva la mia Lena Cup nuova di zecca!

Lenacup.com è un sito americano, di coppette mestruali americane molto carine, il quale offre la possibilità alle ragazze di acquistare una coppetta colorata, a scelta fra rosa, turchese e violetto. L’importanza di una coppetta mestruale colorata, come avrò già detto altrove, non è una cosa futile, leggera: alcune ragazze provano un senso di fastidio, addirittura svengono, quando vedono il sangue. Affrontare le mestruazioni con questa problematica non è una cosa semplice. Siccome la coppetta mestruale è un dispositivo per l’igiene femminile economico ed ecologico, che vuole farsi strada, e che necessariamente raccoglie il sangue mestruale “libero” (non assorbìto come in pads e tamponi), le case produttrici si sono impegnate per estendere il target a più persone possibile. Una coppetta mestruale colorata, magari anche opaca, copre la vista del sangue alle persone che potrebbero provare fastidio. Non sottovalutate mai la questione. E, soprattutto, non giudicate senza sapere.

Purtroppo però alcune coppette non hanno un buon compromesso colore-prezzo, infatti molto spesso quelle colorate costano un po’ di più. Con questa frase non dico che “tutte le coppette colorate sono costose, quindi tutte le coppette non colorate costano poco”: assolutamente no! Ci sono alcune coppette colorate che costano poco, e alcune coppette bianche/trasparenti che costano tanto! Però, in linea di massima, le coppette colorate, SPESSO, rientrano nella fascia di coppette costose, nella fascia di lusso.

Come al solito vi lascio tutte le informazioni nella mia videorecensione.

LA MIA ESPERIENZA CON LENA CUP S

Siccome esiste una bella tabella sul sito (e non tutti i siti di coppette mestruali ce li hanno), ho deciso di screenare e riportarvi qui lo schemino, cosa molto utile.

lena

Questi invece sono i mille mila certificati in un’immagine bella e pronta che non potevo non rubare. 😛

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Speriamo che anche questa recensione vi possa essere utile. Fatemi sapere cosa ne dite,

Ci vediamo presto!

 

https://www.instagram.com/p/4C80dDoUlS/?taken-by=vesd94

Potrebbe piacerti...