Videorecensione Lily Cup Compact

eshop_lily-cup-compact-a_incase_500x500_140717-228x228Dopo anni di corteggiamenti sono riuscita a far breccia nel cuore di un referente di Intimina, l’azienda svedese che si occupa di benessere intimo femminile tramite un’ampia serie di articoli, che mi ha offerto la possibilità di testare una coppetta pieghevole…

Buongiorno a tutti e buon annooo!! … E che questo ’17 possa essere di buon auspicio. <3

Inauguriamo il secondo anno della rubrica delle recensi-coppette (vi ricordate i primi articoli?). Parliamo, come dicevo, di una coppetta pieghevole, più precisamente di una Lily Cup Compact, che è una coppetta comprimibile, tipo quei bicchierini di plastica telescopici che andavano di moda una decina di anni fa. E si ripone in un contenitore talmente piccolo e poco ingombrante che se non la conservate in un posto sicuro rischiate proprio di perderla.

schermata-del-2016-11-27-13-27-35Intimina è un’azienda relativamente nuova, nata nel 2009, che si occupa, un po’ come il nostro italianissimo Rosso Limone, del benessere intimo femminile. Sul loro sito si possono acquistare articoli per la ginnastica di Kegel, sex toys, detergenti, lubrificanti e tante altre cose fucsia di cui potete percepire la bellezza solo se le guardate!!
L’offerta di Intimina comprende anche due tipologie di coppette mestruali, ciascuna con rispettive taglia piccola e taglia grande. Si tratta di una coppetta classica, la Lily Cup, e di una coppetta telescopica, la Lily Cup Compact. La prima ha una forma abbastanza simile alla Gea, coppetta che abbiamo recensito qualche mese fa, per le altezze differenti tra sezione anteriore e posteriore. L’unica differenza sarebbe il bordino ripiegato all’indietro della Lily per permettere al sangue di essere contenuto senza strabordare.

La coppetta che mi è stata inviata per essere recensita, invece, come vedrete nel video, ha una forma e una funzione proprio completamente innovative. Cioè, è pur sempre una coppetta mestruale, atta a contenere il flusso mestruale per circa dodici ore prima di essere svuotata, sciacquata e re infilata. … Però si presenta per l’appunto come un imbuto ripieghevole, bisogna guardare le immagini per apprezzarla al meglio.

Le due coppette di Intimina, sia la Lily Cup che la Lily Cup Compact, come avevo accennato prima, sono presenti in due taglie, la A, più piccola e disponibile nella colorazione ROSA, e la B, più grande e disponibile nella colorazione FUCSIA. Ritengo personalmente che quest’ultima colorazione (fucsia) sia senza dubbio più splendente e di carattere, però, avendo io 22 anni (quasi 23), con flusso medio, e non avendo mai avuto figli, non potevo richiedere una coppetta che non poteva essere recensita appieno.

lily

 

Vi lascio qui il video di unboxing.

Spero di riuscire in futuro a mettere le mani anche su una Lily Cup tradizionale, o sulle taglie più grandi, però per ora vi dico che dovete accontentarvi di questa E COMUNQUE mi è capitato più di una volta di trovare le Lily nelle farmacie (l’ultima volta l’ho vista in una farmacia del viale Regina Elena di Rimini), sempre più o meno al prezzo di 30€.

 

RECENSIONE COPPETTA LILY CUP COMPACT A

 


Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie a tutti per aver guardato questa videorecensione, fatemi sapere se vi è stata d’aiuto!

Al prossimo articolo!

Potrebbe piacerti...