Tagliare il gambetto della coppetta mestruale

Nella rubrica delle coppette mestruali vorrei aggiungere anche questo nuovo capitolo, tanto per rendere più completo il discorso che questo blog vuole portare avanti.

Buongiorno! Siamo a maggio, cioè tra un po’ arriva l’estate e io vi propongo un video che ho registrato diversi mesi fa, nel periodo di Natale 2015. Ve ne accorgete perché nel video indossavo un cappellino da elfo con le lucine intermittenti rosse. Spero che questo non urti il vostro sistema nervoso. 😛

Il video che vi propongo è a tema “taglio del gambetto” e l’ho registrato perché più volte vi avevo promesso che l’avrei fatto. Ora, so che la questione non è così ardua, però il video contiene alcune piccole informazioni che potrebbero realmente cambiarvi la vita… Se tagliate male il gambo della vostra coppetta è possibile che quest’ultima si rovini irrimediabilmente, rendendo la vostra esperienza pessima, voi potreste schierarvi definitivamente contro questo meraviglioso oggettino e un piccolo errore vi costringerebbe all’uso di quei cattivissimi assorbenti a vita.

Quindi, attenzione attenzione, ecco a voi il video.

E con questo voglio augurarvi buon Natale. LOL 😛

 

Spero tanto di poter aiutare qualcuna di voi con questo video, anche mostrandovi qualche caratteristica delle coppette usate, che magari siete insicure di acquistare.

Grazie per la visita,

Ci vediamo presto con un nuovo video!

P. S. Il primo maggio ho estratto la vincitrice al giveaway di Buon Compleanno, la quale però non mi ha risposto. Oggi provvederò ad una seconda estrazione.

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

Potrebbe piacerti...