Videorecensione FarmaCup Piccola

Buongiorno. E’ autunno inoltrato, che dite? Abbiamo quasi terminato le recensi-coppette dell’anno. Questa è la volta di una nuova coppetta mestruale tendente al morbido, che si chiama FarmaCup, ideata dall’azienda FarmaCare.

Innanzitutto vi lascio il video di unboxing registrato a fine gennaio 2015. Come sempre mi scuso con l’azienda per il ritardo nella recensione, ma ho dovuto seguire questo metodo per una questione di correttezza nei confronti di tutte le aziende: infatti ho recensito una coppetta al mese in ordine di come ho ricevuto i pacchetti. E, purtroppo, le coppette, a differenza degli altri prodotti da recensire, possono essere recensite soltanto una volta al mese… 🙂

Vi voglio lasciare al video, ma prima vorrei fare un avviso: mi scuso -di nuovo- centomila volte per il problema di dissincronia tra audio e video, ma ci sono stati dei problemi e spero che riusciate comunque a capire tutti i concetti. Mi farò perdonare con un mini video esplicativo a fine articolo, lo prometto.

LA MIA ESPERIENZA CON FARMACUP P-S (Piccola/Small)

Tutto a posto, ragazzi e ragazze vi ricordo che potete anche commentare i post quando avete qualcosa da domandare. Lo scrivo perché molto spesso venite a cercarmi su FB in privato, piuttosto che commentare direttamente qui sotto. Non vi preoccupate, tanto rispondo sempre a tutti.

Ci rivediamo alla prossima con la recensione di alcuni nuovi prodotti.

A presto! :-*

P. S. In pochi giorni si concluderà il GIVEAWAY tenuto da questo sito a tema Japan Candy Box: non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare! Clicca qui.

Kawaii Box - The Cutest Subscription Box

Potrebbe piacerti...